Veronica Ferraro, costume a pois e fisico statuario: che bella – FOTO

La nota influencer, Veronica Ferraro, non rinuncia a godersi le giornate di sole come se fosse ancora estate. La sua foto in costume spopola.

ferraro in costume
Veronica Ferraro in abito da sera di seta (Fonte Instagram)

La bellissima influencer, Veronica Ferraro, è uno dei personaggi più seguiti sul web. Fa parte della cerchia di amici più intimi della Ferragni e proprio come la collega ha iniziato la sua carriera grazie ad un blog. Le due si conoscono ormai da tanti anni. Nonostante le difficoltà del lavoro e la lontananza sono state in grado di riuscire a mantenere intatto il loro rapporto.

La milanese ha collaborato con tantissimi brand noti come Dior, Bulgari, Chanel e ha preso parte a diverse sfilate durante la settimana della moda. E’ felicemente fidanzata con il compagno Giorgio Merlino e insieme si prendono cura di una adorabile cagnolina. La sua passione per gli animali è così forte che c’è una sezione dedicata completamente alla cura dei nostri amici a quattro zampe nel suo blog.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro a Dubai: il costume la esalta da morire – FOTO

Veronica non riesce a lasciar andare l’estate, la foto incanta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Capelli biondi che cadono morbidi sulle spalle e costume nero a pois bianco e nero, mentre un pareo nero le avvolge la vita. Veronica Ferraro è più bella che mai. Posa, molto probabilmente per il suo compagno che sta scattando la foto, con le mani suoi fianchi e un sorrise appena accennato.

L’influencer non riesce proprio ad accettare l’idea di essere in pieno inverno e continua a godersi i giorni di sole.  Il due pezzi mette in risalto il corpo statuario della Ferraro e la sua abbronzatura da fare invidia a tutti noi che siamo rinchiusi in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

L’arrivederci commovente della milanese che saluta in lacrime il fidanzato.

Impostazioni privacy