Antonella Mosetti senza veli sul letto spiazza tutti: Instagram in tilt – FOTO

L’ultimo post di Antonella Mosetti fa impazzire tutti i suoi fan. Lei sdraiata su letto è molto sensuale. Ma che cosa ha indossato?

Antonella Mosetti sexy
Antonella Mosetti (screen Instagram)

Sguardo sexy e sensualità alle stelle. E’ quello che si può vedere nell’ultimo post di Antonella Mosetti. Con i suoi occhi da paura (filtro un po’ troppo accentuato?) e lei distesa sul letto. La foto è leggermente sfocata nello sfondo, ma da quello che si riesce a vedere, la bella showgirl indossa solo i collant.

I follower impazziscono per questo scatto e l’unica cosa che riescono a commentare è “bellissima!!” Del resto si può concordare con loro il fatto che il tempo che passa, la ringiovanisce e rende più bella. Forse più che il tempo si direbbe qualcos’altro. Ma alla fine ciò che conta è il risultato e il suo, è esplosivo!

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Mosetti, lingerie super hot: la FOTO è da infarto

Antonella Mosetti, il debito di 600 euro

Antonella Mosetti, Barbara D'Urso, Federico Fashion Style
Antonella Mosetti, Barbara D’Urso, Federico Fashion Style (screen Video)

Sembrava acqua passata e invece, ecco che ritorna la storia che ha visto protagonista Antonella Mosetti e il debito di 600 euro da Federico Fashion Style. Entrambi hanno solo uno scopo: quello di non rovinarsi la piazza. Ma se la storia continua in questo modo, la strada per uscirne non si troverà mai.

Continuano infatti le accuse nel salotto del gossip, quello di Barbara D’Urso. La showgirl di Non è la Rai, continua imperterrita a dire di non voler far arrivare il messaggio sbagliato su di lei. Lei paga, ma probabilmente non è passata la carta causa fine del plafond. Poi torna nuovamente la replica di Federico.

“Che motivo avrei di dire che non hai pagato? Non è per i soldi. Ti voglio bene ma non devi mentire e dire in giro che ti ho rovinato i capelli”. Una discussione nella quale nessuna delle due parti vuole cedere. Allora Antonella prosegue ricordando a Federico che è a lei che deve tutto il suo successo. Una riconoscenza ben ripagata secondo il fashion stylist. Più volte non ha fatto pagare le extension ad Antonella, mentre su figlia paga regolarmente. Ora è giunto il momento che anche lei tiri fuori i soldi.

Impostazioni privacy