Belen Rodriguez in intimo lascia immaginare tutto: assurda – FOTO

Belen Rodriguez anche questa volta ha fatto centro con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La famosissima showgirl si mostra in intimo e fa impazzire il web. Ecco lo scatto

Belen Roriguez con il vestito rosa
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è tremendamente sensuale nell’ultimo post appena apparso sul suo profilo Instagram. La nota showgirl riesce ancora una volta a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan con la foto in bianco e nero in intimo. La sua bellezza anche questa volta è evidente e non ammette repliche. Si intravede anche una delle sue gambe che puntualmente fanno impazzire i fan che la seguono da anni in televisione e sulle riviste di gossip.

La famosa showgirl argentina è ormai diventata una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo. Ha saputo mettersi in grande evidenza in Italia, grazie alla fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi. Da allora ne ha fatta di strada, mostrando anche grande eclettismo. E’ protagonista, infatti, anche come conduttrice, diventano protagonista anche in alcuni dei più affermati programmi Mediaset come “Italia’s Got Talent” e “Tu sì que vales”. Ha dimostrato le sue capacità anche come attrice e non ha nessuna intenzione di fermarsi, nonostante sia da anni sulla cresta dell’onda.

LEGGI ANCHE >>> “Belen Rodriguez è incinta”: e Stefano De Martino reagisce così

Belen Rodriguez lascia i fan senza fiato: l’ultima foto in intimo è da impazzire

Belen Rodriguez sorridente
Belen Rodriguez (Getty Images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’assenza di colore non cela la grande bellezza della Rodriguez. La showgirl è anzi assolutamente sensuale sia in viso che per il look che mostra. Il vedo/ non vedo con la maglia trasparente e l’intimo in evidenza fa impazzire ancora una volta i fan. Sono in molti a congratularsi tra i commenti e c’è addirittura chi le scrive: “Mamma mia, che meraviglia che sei!”. Insomma, anche stavolta Belen ha fatto centro. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)