Chiara Ferragni selfie con loro due: i fan sono impazziti – FOTO

Chiara Ferragni riesce ad attrarre la totale attenzione dei suoi fan con il curioso post pubblicato sul suo profilo Instagram. La famosissima influencer stupisce con lo scatto con due persone decisamente importanti nella sua vita

Chiara Ferragni vestito rosso
Chiara Ferragni (Getty Images)

L’ultimo scatto di Chiara Ferragni ha di certo catturato l’attenzione di tutti i suoi fan che puntualmente la seguono e traggono spunto da tutte le sue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota influencer riesce a mettere a confronto le diverse generazioni che si stanno formando nella sua famiglia, generando stupore e curiosità nei suoi tantissimi follower.

La Ferragni, ormai da diversi anni, è sulla cresta dell’onda nel mondo del web. E’ riuscita inizialmente a mettersi in grande evidenza tramite il suo blog dove dava consigli di moda e di lifestyle. Poi, man mano, la sua gestione di Instagram e dei social le ha permesso di diventare virale e un punto di riferimento assoluto nel settore. Ora oltre a essere una delle più seguite influencer del pianeta, è anche un’affermata stilista. La sua vita privata è spesso in copertina, ma la Ferragni sembra ormai essere molto brava a gestire il piano pubblico e quello personale, vivendo alla luce del sole tutto ciò che le accade, dall’amore alla gravidanza, fino alla famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e la sua amica alzano la maglia: ecco la situazione – FOTO

Chiara Ferragni con madre e figlio su Instagram: tre generazioni a confronto

Chiara Ferragni in rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

La Ferragni nel suo ultimo post sul suo profilo ci mostra uno scatto decisamente tenero. In braccio ha il figlio Leone, che pare divertito e sorridente. Alla sua destra, invece, compare Marina Di Guardo, madre della famosissima influencer e celebre scrittrice. I fan impazziscono tra i commenti e sommergono di cuori la Ferragni e le tre generazioni che l’influencer ha racchiuso in uno scatto. Una foto tenera che, chissà, i protagonisti potranno riguardare tra qualche anno. E che ancora una volta ha fatto centro tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy