Eva Henger si appoggia alla ringhiera in costume: fan in delirio- FOTO

L’attrice e conduttrice ungherese, Eva Henger, ha pubblicato una foto in costume che a mandato in delirio i suoi follower. La posa accattivante smuove il web.

henger appoggiata alla ringhiera
Eva Henger (Fonte Instagram)

L’ex attrice a luci rosse, Eva Henger, è nata in Ungheria il 2 Novembre 1972. Il padre era il dirigente di un conservatorio, mentre a madre una bellissima ballerina di danza classica. Nonostante fosse cresciuta in una casa in cui ogni giorno si respirava arte, inizialmente la conduttrice intraprese una carriera totalmente diversa. Infatti, la Henger, prima di diventare il personaggio che noi tutti conosciamo oggi, ha lavorato come infermiera. Successivamente partecipa a un concorso di bellezza e poi vince Miss Alpeadria 1990

L’ex modella e attrice arriva in Italia e conosce Riccardo Schicchi. Inizia così la sua carriera nel mondo dei film a luci rosse. Verso gli anni 2000, la ungherese decise di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e  debutta così nel suo primo show televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Henger ha un vestitino che fa fermare gli orologi: stupenda! – FOTO

L’ex attrice a luci rosse spopola sul web, la foto è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Bellissima e incantevole come sempre, l’ungherese Eva Henger non si smentisce mai. Indossa un costume intero viola e dei tacchi a spillo che enfatizzano ancora di più lo stacco di gambe magistrale della conduttrice. I capelli biondi, marchio di fabbrica delle Henger, sono lasciati sciolti e cadono morbidi sulle spalle dell’ex modella. Il trucco delicato mette in evidenza i punti di forza del viso della ungherese.

Eva è in piedi di fronte una ringhiera e si appoggia a questa. Lo sguardo sensuale ed ammiccante buca lo schermo e incanta tantissimi dei suoi follower. La Henger non ha certamente perso l’eleganza e il fascino che aveva da giovane quando partecipava ai concorsi di bellezza o era la protagonista di shooting fotografici importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva in un look elegante, ma rock riesce ancora una volta a incantare il web con la sua eleganza e bellezza.

Impostazioni privacy