Maradona, altra sorpresa dopo la morte: c’è la FOTO

Non accenna a placarsi il polverone che ha fatto seguito la controversa morte di Maradona. Battaglie legali ancora in corso, indagine in piedi e nuove sorprese spuntano dopo settimane. C’è un’altra figlia di Diego.

maradona fuma il sigaro
Diego Maradona (Fonte GettyImages)

Data la sua vita di sicuro controversa, la morte di Maradona non avrebbe che potuto portare con sé strascichi pesanti e molto lunghi. La battaglia per l’eredità tra i figli legittimi e i parenti, l’inchiesta ancora in corso per quanto riguarda le circostanze della scomparsa di Diego, i figli non riconosciuti che chiedono la prova del DNA e tutte la ricostruzione delle ultime ore di vita dell’ex calciatore. Accanto alle celebrazioni che riguardano colui che portò lo scudetto a Napoli e la Coppa del Mondo all’Argentina ci sono tutti i punti oscuri di una vicenda ancora non chiara, che promette di essere tale ancora per lungo tempo.

Ad una televisione argentina poi è recentemente intervenuta una donna, di 37 anni, che afferma di essere la prima figlia di Maradona. Riconosciuta da Diego, si chiama Maradona Damaris Alejandra, è nata il 30 dicembre del 1984 e ammette di non voler lucrare sul suo cognome. “Sono la prima figlia di Maradona ma non cerco pubblicità” ha rivelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> La prima città che intitola una strada a Maradona 

Maradona, c’è un’altra figlia: “Riconosciuta, non cerco soldi”

Nata durante il primo anno a Napoli di Maradona, Alejandra è stata concepita durante l’esperienza al Barcellona di Diego. La donna ha affermato di essere povera ma di non voler speculare sul suo importante cognome: per evitare ciò ha anche dichiarato di aver chiuso il suo profilo Instagram dopo la pubblicazione di una sua foto, bambina, assieme al padre. “Sono stata riconosciuta e non chiedo altro” la sua rivelazione.

Niente pubblicità e niente soldi: Alejandra non cerca fama o notorietà e ha rivelato anche di odiare i giornalisti “… proprio come mio padre”. Pochi giorni fa sarebbe spuntata anche una presunta nuova discendente del Dies argentino, Eugenia Laprovittola, 25enne che venne data in adozione dalla madre.

 

Impostazioni privacy