Mercedesz Henger, dall’acqua spunta il fondoschiena: la FOTO toglie il fiato

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, mostra il fondoschiena mentre si gode il sole in acqua. La modella non smette di stupire i suoi fan.

mercedesz henger mare
Mercedesz Henger (screenshot Instagram)

La figlia dell’amatissima Eva Henger, Mercedesz, nell’ultimo periodo è al centro della cronaca rosa a causa del suo fidanzato Lucas Peracchi che è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Eva non accetta il fidanzato della figlia e l’ha reso noto a tutti facendosi più di un giro sulla poltrona di Barbara D’Urso, arrivando ad affermare che non riconosce più Mercedesz. La ragazza sarebbe “plagiata” da Peracchi e nonostante gli inviti della madre non vorrebbe tornare a casa.

Mercedesz dopo la morte del padre, Schicchi è morto a 59 anni, ha deciso di partire per l’Inghilterra e studiare psicologia. Da qualche anno è tornata in Italia e nel 2016 ha partecipato al programma condotto da Alessia Marcuzzi, l‘Isola dei Famosi. Prima di Lucas, per circa due anni è stata fidanzata con un ragazzo di nome Leonardo, ma la loro storia è finita nel 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mercedesz Henger, la coperta sulle gambe è troppo corta: oops! – FOTO

Mercedesz Henger versione sirenetta, ricordi di libertà- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger con una sola foto è riuscita a mandare in tilt i suoi 764mila followers. La figlia di Eva ha pubblicato una foto con il fondoschiena in bella vista mentre guarda la telecamera. Nel post ha taggato l’attuale fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, scrivendo “ti ricordi?“. A quanto pare la fotografia non è recente, ma è uno scatto vecchio probabilmente dell’estate quando, ignari di quello che stava per succedere, avevamo dimenticato il coronavirus.

Uno scatto che non è certo passato in osservato, anzi in poche ore è arrivato a 28,4 mila likes e più di 200 commenti di apprezzamento. La giovane deve molto al suo cognome, ma sicuramente anche al suo fisico che grazie anche a Peracchi ha iniziato a curare in maniera più assidua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Nonostante la madre non abbia dato la sua benedizione, la relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi sembra continuare.

 

Impostazioni privacy