Paola Turani, il backstage è super sensuale: bella da impazzire -VIDEO

Paola Turani ci porta nel backstage del suo ultimo photoshoot e ci mostra in anteprima uno dei look più romantici. E’ un incanto.

Paola Turani marito
Riccardo Serpellini e Paola Turani (screenshot Instagram)

Paola Turani è una modella e influencer molto conosciuta sul web, il suo profilo Instagram ha più di un milione e mezzo di followers. La bellezza della bergamasca è innegabile, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a soli 16 anni. La “leggenda” narra che la piccola Paola venne notata in un supermercato da due agenti francesi, il resto è storia. La Turani è conosciuta anche per la sua amicizia, ormai storica, con Giulia Valentina. Le due non potrebbero essere più diverse caratterialmente, ma si sa gli opposti si attraggono e l’ex di Fedez ha avuto l’onore e l’onere di essere la sua testimone di nozze.

La modella bergamasca ha sposato Riccardo Serpellini in una cerimonia durata una giornata intera nel 2018, regalandoci ben tre cambi d’abito. Il suo matrimonio è stato memorabile, per giorni non si è parlato d’altro. Come dimenticare l’entrata di Giulia Valentina vestita da zucca, un momento epico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Paola Turani, il selfie con lui è dolcissimo, poi la frase: “Ti rottamo” -FOTO

Paola Turani indossa un abito lilla da songo: “il più romantico”- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’ultimo post di Paola Turani è un video del backstage del suo ultimo lavoro. La modella, nonostante il covid, ha continuato il suo lavoro e ha voluto regalare questo dietro le quinte ai suoi fan. Nel video Paola indossa uno dei look, quello che secondo lei è il più romantico. L’abito che indossa, anche se non è in palette perché la Turani è una primavera, le sta d’incanto. Sembra una principessa uscita da un cartone animato. Esistono i colori che ti valorizzano di più o di meno, ma alla bergamasca cos’è che non sta bene?

Paola è riuscita a conquistare l’amore dei suoi fan non solo per la sua bellezze e la sua eleganza, ma anche per il suo carattere. Chi la segue sa conosce l’influencer per il suo carattere giocherellone e sincero. Ama scherzare e prendersi poco sul serio, il segreto dell’eterna giovinezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy