Valentina Vignali, mix di sensualità ed eleganza: ma il vestito copre poco – FOTO

Valentina Vignali incanta tutti con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cestista lascia senza fiato i fan con il vestito decisamente sexy. Che eleganza! 

Valentina Vignali col vestito bianco
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali ha trovato ancora una volta il modo di attrarre completamente l’attenzione di tutti i suoi follower su Instagram. La famosa modella e cestista professionista ci mostra alcuni scatti con un vestito cortissimo e lunghi stivali, accendendo la curiosità e l’ammirazione di tutti i suoi affezionati fan che continuano a seguirla in massa sul web. La Vignali è nata a Rimini nel 1991 ed è riuscita col tempo ad abbinare la professione di modella a quella di cestista.

Arriva a giocare ad ottimi livelli già a 16 anni quando si mette in evidenza tra le fila del Cervia in A2. Parallelamente coltiva la sua passione per il mondo dello spettacolo: sale alla ribalta come modella ed è un’affermata influencer. I fan hanno avuto ulteriore modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La Vignali in quell’occasione ha stupito tutti con il suo carattere schietto e divertente allo stesso tempo. La sua ironia non è passata inosservata e men che meno la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, l’accusa contro Ferragni, Biasi e De Lellis spiazza: caos social

Valentina Vignali con il vestito cortissimo: fan a bocca aperta

Valentina Vignali accenna un sorriso
Valentina Vignali (Getty Images)

Nell’ultimo post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, la Vignali è ancora una volta mozzafiato. L’influencer gioca con le tonalità di viola e l’abbinamento è azzeccatissimo. Nella prima foto si mostra a figura completa con gli stivali che le arrivano sopra il ginocchio; il vestito è elegante e fin troppo corto, stuzzicando i follower. La seconda foto la mette in primo piano ed è ancora una volta fantastica. I fan ovviamente non si risparmiano tra i commenti e sono assolutamente disarmati dal suo aspetto: “Che devo dirti… Stupenda”, afferma uno dei suoi follower. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy