Vanessa Incontrada per Dolce&Gabbana: la moda la trasforma in un’opera

La bellissima e simpatica conduttrice televisiva, Vanessa Incontrada, è stata trasformata in un’opera d’arte dai due stilisti siciliani Dolce&Gabbana.

incontrada modella dolce e gabbana
Vanessa Incontrada (Fonte GettyImages)

L’attrice e ex modella spagnola, Vanessa Incontrada, ha più volte parlato in favore della body positivity. Già in passato ha posato per VanityFair e ha rilasciato una toccante intervista. Ha confessato di aver sofferto molto per i commenti di odio che ha ricevuto in merito al suo copro.

La 43enne però, ha voluto lanciare un messaggio di amore a tutte le donne che la seguono. Infatti, ha dichiarato che bisogna imparare ad amarsi con tutti i pregi e i difetti che fanno parte di ognuno di noi. In merito a questo argomento, molto emozionante fu il video pubblicato dalla Incontrada in cui si esibiva in un monologo sulla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Buon compleanno Vanessa Incontrada! L’attrice festeggia così – VIDEO

Dolce&Gabbana trasformano la conduttrice in un dipinto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Sono proprio i due stilisti siciliani ad annunciare che la bella spagnola, Vanessa Incontrada, è la musa che ha ispirato il set fotografico. Dolce&Gabbana hanno voluto a tutti i costi la conduttrice come testimonial della loro nuova linea che sarà lanciata a breve e che include taglie dalla 36 alla 54.

“Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio” hanno scritto i due stilisti in una delle foto in cui posa l’attrice ed ex modella. Ovviamente non ci poteva essere scelta migliore per sponsorizzare una linea che mira all’inclusività in quanto la Incontrada negli ultimi anni ha fatto sentire forte e chiaro la sua voce in merito a questi temi di estrema importanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

La spagnola sembra una vera e propria Dea vestita in total look Dolce&Gabbana.

Impostazioni privacy