Una vegana lo attacca: la risposta di Gordon Ramsay è virale – VIDEO

Gordon Ramsay si conferma essere un tipo un po’ “peperino”. L’ultima “trovata” del celebre chef inglese? La risposta a una vegana che lo invitava a non mangiare più gli animali.

Gordon Ramsay parla
Lo chef britannico Gordon Ramsay (Getty Images)

Uno degli chef che ha contributo all’esplosione della moda della cucina in tv è stato sicuramente Gordon Ramsay. Lo chef inglese è stato tra i volti più noti della gastronomia traslati sul piccolo schermo. Uno dei primi chef e divi della televisione internazionale, capace di diventare famoso anche in Italia grazie alla sua notorietà internazionale. In principio fu Hell’s Kitchen, poi altri programmi in cui Ramsay mostrava sì il suo talento ai fornelli ma anche il suo carattere decisamente focoso. E anche grazie a questa sua peculiarità che è diventato celebre.

Recentemente lo chef inglese è diventato virale sul web e sui social per una risposta decisamente piccata che ha dato a una vegana che lo invitava a smettere di mangiare carne di animale. Quello che ha fatto Ramsay ha colpito nel segno, tanto che il video postato su Instagram (in risposta al TikTok della vegana) ha raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni.

Protagonista lui, una bella insalata e un hamburger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Il provvedimento del Garante in Italia contro TikTok

“Diventa vegano”, Ramsay risponde a modo suo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

“Se mi chiamerai ‘donut’ (“stupida”), va bene, basta che tu diventi vegano d’ora in poi” questo il motivetto cantato dalla vegana con tanto di riferimento al noto chef britannico. Che, a conferma del suo carattere piuttosto estroso, ha risposto a modo suo. Nel video pubblicato su Instagram Ramsay prima si filma mentre mangia l’insalata, poi mette da parte la sua lettura per addentare un hamburger di manzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Un hamburger di carne è stato consumato nel fare questo video” fa sapere beatamente lo chef, che nella didascalia del suo post si dice onorato che una canzone sia stata scritta in suo onore. “Ora però torniamo al mio hamburger” ha scritto in tono sarcastico.

 

Impostazioni privacy