Alba Parietti vs Maria Teresa Ruta, è “guerra”: ora si annunciano scintille

La nota showgirl, Alba Parietti, non le manda a dire e attacca duramente la vippona Maria Teresa Ruta. Lo scontro faccia a faccia è vicino.

parietti ruta
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

La conduttrice televisiva, Maria Teresa Ruta, è senza dubbio una delle protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. C’è, però, qualcuno che, nonostante non sia un concorrente del reality, sta facendo parlare molto di sé. Alba Parietti è una presenza costante quest’anno nella casa più spiata d’Italia. Se prima l’argomento principale era il figlio e vippone, Francesco Oppini, adesso la sua attenzione si è spostata proprio sulla Ruta.

Pare che la torinese abbia raccontato agli altri inquilini un aneddoto che la Parietti non ha gradito molto. Stando a quanto ha dichiarato Maria Teresa, in passato Alba ha ricevuto un due di picche niente poco di meno che da Alain Delon. Il racconto della conduttrice televisiva non è stato gradito dalla mamma di Oppini che si è scagliata contro la concorrente via Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “A Maria Teresa Ruta non doveva farlo”: Alfonso Signorini nella bufera

Alba Parietti arriva in casa per uno scontro diretto con la Ruta

La concorrente torinese ha avuto l’occasione di rispondere alla mamma di Oppini quando Signorini ha letto i post scritti dalla Parietti. “Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose” si è difesa la Ruta. Ma a quanto pare non basta un confronto parziale. Pare che a breve le due avranno l’opportunità di guardarsi faccia a faccia e dirsi quello che pensano l’una dell’altra.

Sicuramente non è una delle migliori trovate di questa edizione del Gf Vip. Sembra che gli autori non sappiano più cosa inventarsi per tirare avanti fino a Marzo dato che hanno deciso di posticipare nuovamente la fine del programma.

Impostazioni privacy