Aurora Ramazzotti, la confessione sulla mamma Michelle: “Oppressiva”

Aurora Ramazzotti parla di mamma Michelle Hunziker, ai suoi tantissimi fan fa sapere che nei suoi confronti la madre era oppressiva 

Hunziker e Aurora Ramazzotti
Hunziker e Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram)

Aurora Ramazzotti si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni su mamma Michelle Hunziker. Ieri sera tramite alcune Instagram Stories ha parlato del loro rapporto e della sua adolescenza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è sottoposto come molti altri vip al gioco vero/falso su Instagram. Un fan le ha chiesto se in in passato il suo rapporto con la madre sia stato turbolento, lei ha risposto vero. Aurora ha spiegato che Michelle era molto severa e lei bramava libertà. La Ramazzotti ha poi svelato che era una ragazza ribelle, per trasgredire le regole avrebbe fatto di tutto.

Quando era solo una ragazzina Aurora Ramazzotti pensava che la madre fosse oppressiva e severa, ad oggi però la ringrazia per averla educata in questo modo. Con ironia ha poi aggiunto che se sua figlia dovesse essere come era lei, probabilmente la prenderebbe a bastonate.

Aurora Ramazzotti parla della sua adolescenza e del rapporto con Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram)

Più volte in passato Aurora ha parlato della sua infanzia dicendo che non sempre è facile essere figlia di due personaggi famosi come i suoi genitori. Qualche tempo fa, dopo la pubblicazione sul settimanale Oggi della foto di Chanel Totti lei commentò dicendo che quella cosa ha inciso la sua crescita in modo indelebile. Aveva poi aggiunto che non augura a nessuno di passare quello che ha passato lei perché ancora oggi ne sta pagando i conti.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, mamma Michelle svela il suo trauma: “E’ durata anni”

A cosa si riferisce Aurora Ramazzotti? Più volte in passato ha ammesso di aver sofferto molto da adolescente quando la paragonavano alla madre. In molti le facevano notare che Michelle Hunziker era più bella e più in forma di lei, tutto ciò l’ha fatta stare davvero male per molto tempo.

Impostazioni privacy