Barbara D’Urso dopo la doccia ha solo l’asciugamano: “Stasera così” – FOTO

Barbara D’Urso è assolutamente mozzafiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La famosissima conduttrice stuzzica l’attenzione dei suoi follower solo con l’asciugamano indosso

Barbara D'Urso elegante
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso gioca con i fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano è sexy solo con l’asciugamano indosso e lascia tutti senza fiato. I suoi fan ormai saranno abituati a vederla un po’ più provocatrice in alcune foto pubblicate sul suo profilo personale, in cui sta attirando un numero sempre più alto di followers.

I suoi successi televisivi intanto non accennano a placarsi. La D’Urso è ormai una delle regine assolute del panorama televisivo italiano e soprattutto di Mediaset. La conduttrice ne ha fatta di strada dopo l’impeccabile conduzione del Grande Fratello che l’ha resa una delle scelte di punta dell’emittente. Ora tiene compagnia a tutti gli spettatori su Canale 5 nel lungo pomeriggio Mediaset, tra gossip e fatti di cronaca. Una presenza fissa di cui nessuno ormai può fare a meno. E che ogni tanto delizia anche il web con qualche foto un po’ più spinta. Anche stasera, infatti, la D’Urso ha fatto centro.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, lo stacchetto con le ospiti fa sognare: da non credere – VIDEO

Barbara D’Urso hot su Instagram: a coprirla solo l’asciugamano

Barbara D'Urso sorridente
Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ una Barbarella decisamente diversa quella che stasera si mostra ai suoi fan sul suo profilo Instagram. La foto la raffigura in primo piano con uno sguardo decisamente intenso alla telecamera: “Stasera così”. In basso, però, si può notare che la nota conduttrice è coperta solo dall’asciugamano bianco. Un pensiero decisamente hot invade tutti i suoi follower che si scatenano tra i commenti. E i complimenti per lei non possono mancare: “Meravigliosa anche appena uscita dalla doccia” le scrive un fan. Di seguito vi proponiamo il post in questione.