Barbara D’Urso, lo stacchetto con le ospiti fa sognare: da non credere – VIDEO

Barbara D’Urso si esibisce in uno dei suoi soliti stacchetti in camerino con le sue ospiti. Minigonne e tacchi a spillo hanno scatenato il delirio tra i commenti.

Barbara D'Urso balla sul suo profilo Instagram
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Barbara D’Urso torna su Instagram con uno dei suoi soliti balletti con le ospiti di Pomeriggio 5. Questa volta con lei Jo Squillo e Cecilia Capriotti. Le tre hanno tutte minigonne striminzite e tacchi a spillo e mostrano fisici perfetti. La conduttrice di Canale 5 è solita postare sul suo profilo foto e video in cui è in compagnia degli ospiti delle sue trasmissioni. Ma è con le donne che si esibisce in passi di danza che fanno sempre il pieno di visualizzazioni.

Questa volta Barbara, in compagnia delle due soubrette, ha sfoggiato un abito cortissimo con abbinato a stivali di pelle neri che arrivano alla coscia. Per lei, 63, non è l’età, ma soltanto un numero irrilevante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, un flirt nella casa del GfVip? Parla il diretto interessato

Barbara D’Urso e le ospiti si esibiscono in un balletto

Abiti cortissimi e gambe lunghissime. Questo salta subito agli occhi mentre si guarda il video. Le tre ridono e si divertono, ma scorrendo tra i commenti qualcuno le accusa di essere fuori luogo. A parte qualche sporadico commento, infatti, gli utenti hanno accusato la D’Urso di aver pubblicato un video così nel giorno della memoria, senza aver speso neanche una parole per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Barbara comunque non si è lasciata intimorire da nessuno di questi commenti. Infatti non ha risposto, nè ha rimosso il video sotto il quale comunque non mancano i complimenti. “Anche tra altre donne la più bella sei tu” scrivono alcuni followers. Tra gli hashtag, immancabile il suo “col cuore”. Frase che ormai la contraddistingue e con la quale saluta tutti i suoi telespettatori.

 

Impostazioni privacy