“E la Bellucci mutissima”: Cecilia Rodriguez gasa i suoi fan con questa FOTO

La bellissima showgirl ed influencer argentina, Cecilia Rodriguez, condivide con i suoi follower un cambio look che fa impazzire tutti.

rodriguez vs bellucci
Cecilia Rodriguez (Fonte GettyImages)

L’esuberante sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, non è sicuramente una che le manda a dire. Infatti, spesso e volentieri si è trovata nei guai proprio perché non è riuscita a dire in maniera diplomatica quello che pensava. La giovane argentina, però, in questo momento sta vivendo un periodo molto sereno. Ci sono diversi motivi per cui la modella è al settimo cielo. Sicuramente uno di questi riguarda il nuovo progetto in cantiere con il suo fidanzata Ignazio Moser.

I due infatti stanno ristrutturando una casa nella quale andranno a vivere insieme lasciando il piccolo nido d’amore che condividevano in precedenza. Inoltre, molti sono i rumor e le voci di corridoio che vedono la sorella incinta per la seconda volta. La Chechu diventerà di nuovo zia? Attendiamo conferme o smentite dalla famiglia Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, sensualità e addominali: “Ci vuole coraggio” – FOTO

L’argentina ci da un taglio, il nuovo look incanta i fan

Cecilia Rodriguez condivide con i suoi follower il suo nuovo taglio. Addio capelli lunghi e benvenuta frangetta. Una nuova moda che sta convincendo tutte, lisce e ricce senza distinzione. Sarà un nuovo trend? Una mossa un po’ azzardata, ma all’influencer sta da Dio!

Tant’è vero che nei commenti il nuovo look spopola. Infatti, uno dei suoi follower ha addirittura avuto l’ardire non di paragonarla alla Bellucci, ma dichiarare che la Rodriguez sia molto più bella nota attrice italiana. Insomma, che Cecilia sia bellissima non lo nega nessuno, ma “e la Bellucci mutissima”  non è il commento più intelligente da scrivere. Sono due donne affascinanti ed eleganti e non c’è nessun motivo per metterle l’una contro l’altra.

rodriguez
Commento fan (Fonte screen-shot)
Impostazioni privacy