“Usatela per Chi l’ha Visto”: Giulia Valentina mai così bella – FOTO

La simpaticissima influencer, Giulia Valentina, ha condiviso con i suoi follower uno scatto mozzafiato. La modella è incantevole.

valentina foto chi la visto
Giulia Valentina (Fonte Instagram)

La nota influencer torinese, Giulia Valentina, è uno dei personaggi più seguiti sul web. Nata nel capoluogo piemontese il 15 ottobre 1990, a diciassette anni si trasferisca a Parigi per imparare la lingua. Si è laureata in Economia alla Cattolica di Milano nel 2015. Inoltre, la modella ha frequentato la scuola americana dove ha appresso l’inglese tant’è vero che sul suo profilo Instagram ha creato un format chiamato TGIG. Grazie a questa rubrica condivide e spiega ai suoi follower alcuni modi di dire comuni tra gli anglofoni.

Giulia è stata fidanzata per doversi anni con il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, prima che quest’ultimo diventasse notoriamente il marito della Ferragni. L’influencer torinese e il cantante sono stati insieme dal 2013 al 2016 e la modella è anche comparsa in uno dei videoclip musicali del milanese. Ad oggi, si sa poco e nulla in merito alla sua vita sentimentale in quanto ha deciso di tenere il privato e il pubblico nettamente separati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Valentina posa così: ora provi a dirci che non è sensuale! – FOTO

Il look mozzafiato dell’influencer spopola sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Chi conosce e segue la modella torinese sa benissimo quanto sia ironica e simpatica. Infatti, ha pubblicato uno scatto meraviglioso che ha completamente infiammato i fan. La sua didascalia, però, ha attirato l’attenzione di molti. Giulia ha scritto “UseThisPicForChiL’haVisto“, ovvero usa questa immagine per Chi l’ha visto, noto programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse.

Lo scatto è un primo piano che prende unicamente il viso incantevole dell’influencer. Il make up elaborato mette in evidenza i punti di forza della Valentina come i suoi occhi, un mix di azzurro e verde smeraldo che ipnotizzano i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Questa è la prima delle sei foto che ha scattato insieme ai suoi tre amici e colleghi. Se le due che ha pubblicato sono così meravigliose, non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo.

Impostazioni privacy