Chiara Ferragni tira giù il vestito e bacia Fedez: un incendio! – FOTO

Chiara Ferragni testimonia ancora una volta il grande amore che la lega a Fedez. La nota stilista stavolta va oltre e pubblica degli scatti decisamente hot: ecco le foto e tutti i dettagli

Chiara Ferragni con il vestito rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni attira la totale attenzione dei suoi fan, riuscendo per l’ennesima volta a far impazzire il web con i suoi scatti mozzafiato. Questa volta non riguardano solo lei, ma raffigurano anche l’amore con suo marito, il noto rapper Fedez. Nelle immagini che si possono notare sul suo profilo Instagram, la Ferragni mostra al pubblico dei baci decisamente hot e i follower si scatenano tra i commenti.

Ormai da diversi anni, l’influencer è sulla cresta dell’onda e riesce sempre più ad aumentare il numero di seguaci sul suo profilo di Instagram. Dal suo blog a un successo mondiale: la scalata della biondissima stilista è stata repentina fino a permetterle di diventare una delle icone assolute del mondo del web. E anche la sua storia d’amore con Fedez è stata sempre gestita alla luce del sole: un rapporto quasi simbiotico con i fan che continuano a sostenere i Ferragnez e non perdono alcuna loro mossa sui social come nella vita privata. E gli ultimi scatti pubblicati dall’influencer sul suo profilo non sono da meno.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni selfie con loro due: i fan sono impazziti – FOTO

Chiara Ferragni pubblica i baci super hot con Fedez: i fan impazziscono

Chiara Ferragni bacia Fedez
Chiara Ferragni viso a viso con Fedez (Getty Images)

L’ultima serie di scatti apparsi sul suo profilo Instagram evidenziano il lato più passionale della coppia. In uno si può notare la Ferragni sul marito col vestito nero che cala e le spalle ormai scoperte. Uno scatto decisamente sensuale, come tutti gli altri della serie che ha destato grande curiosità tra i follower. Alcuni vanno oltre e ironizzano sulle foto: “Era il concepimento di Leone”. Le foto risalgono, infatti, al 2017 a New York: ecco il post e tutti gli scatti in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy