“Censored”: Francesca Brambilla, solo una scritta a coprirla – FOTO

Francesca Brambilla manda in tilt il web con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nell’ultima foto, la showgirl è in topless: a coprirla resta solo una scritta

Francesca Brambilla con le mani sui fianchi
Francesca Brambilla (Getty Images)

Francesca Brambilla lascia tutti i suoi follower senza fiato grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl si mostra senza veli e solo con uno slip nero indosso: il post è super hot e scatena tutti i fan tra i commenti. La Brambilla si è messa in grande evidenza in “Avanti un Altro”, fortunato programma che occupa il tardo pomeriggio degli italiani su Canale 5. Svolge il ruolo della “Bona Sorte” nel minimondo e lascia puntualmente a bocca aperta gli spettatori.

La sua rincorsa nel mondo dello spettacolo, però, inizia da lontano. Fin da bambina, la Brambilla aveva la chiara intenzione di sfondare e ha iniziato a partecipare a diversi concorsi di bellezza, fino a che non approda a “Miss Italia”. Non vince, ma si mette in grande evidenza, poi sfonda attraverso la partecipazione a programmi a tema calcistico come “Tiki Taka” o “Quelli che il calcio”. E’ famosa inoltre per i tanti flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui spicca quello con il cantante Gué Pequeno.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, l’accappatoio scivola: apoteosi di sensualità – FOTO

Francesca Brambilla manda in tilt il web: ha solo gli slip

Francesca Brambilla di spalle
Francesca Brambilla (Getty Images)

La Brambilla si mette in grande evidenza nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, evidenziando tutta la sua bellezza. La showgirl ha solo lo slip nero indosso, mentre manca il pezzo superiore: a coprirla infatti resta solo la scritta “Censored”. Le mani inoltre vanno sul seno a rendere ancora più sexy uno scatto da stropicciarsi gli occhi. E i fan ovviamente impazziscono tra i commenti, disarmati dalla sua bellezza. Un follower esagera le scrive: “Che gnocca! Ciao proprio”. Di seguito il post.

Impostazioni privacy