Georgina Rodriguez e CR7, bagno bollente in piscina: e i costumi? – VIDEO

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo mandano in tilt il web attraverso l’ultimo video hot pubblicato sul profilo Instagram della modella. Riuscite a vedere i costumi?

Georgina Rodriguez abbraccia Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono sempre seguitissimi sui loro profilo social. Questa volta è la modella a mandare in tilt il web con il video bollente di un bagno in piscina che la vede protagonista con il noto calciatore della Juventus. Il filmato arriva all’attenzione del pubblico proprio nelle ore in cui è divampata la polemica attorno alla coppia. Recandosi a Courmayer, infatti, i due vip avrebbero violato le norme anti-Covid, in un momento decisamente delicato per la gestione della pandemia in Italia.

Ad ogni modo, stavolta Ronaldo e la Rodriguez si mostrano in vesti decisamente inusuali, anzi… Senza alcun vestito. Il campione ex Real Madrid si è concesso una tregua in questi giorni per festeggiare il compleanno della bellissima compagna, che ha compiuto 27 anni nella giornata di ieri. Andrea Pirlo, invece, ha concesso al suo calciatore più rappresentativo della squadra un turno di riposo contro la Spal, in vista dei tanti impegni che attendono i bianconeri. E mentre la loro vacanza accende la polemica, la coppia attira ancora l’attenzione con il video hot.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo miglior bomber all time, la replica piccata: “Non sei tu”

Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo: il video sotto la luna è bollente

Georgina Rodriguez insieme a Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La top model e web influencer lascia tutti senza fiato tramite l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Rodriguez sottolinea l’amore con il famosissimo fenomeno portoghese della Juventus. Il bagno hot in piscina scatena la curiosità dei tantissimi fan. Nel video, la coppia si mostra in effusioni decisamente romantiche al chiaro di luna. Il campione ex Real Madrid ne approfitta anche per delle terapie per il suo curatissimo corpo. Prima mette le gambe sotto la neve, poi si immerge nell’acqua bollente. E in tutto ciò, non si riesce a vedere se la coppia indossa i costumi o meno: giudicate voi! Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

 

Impostazioni privacy