Il Collegio, la star del reality è ricoverata: preoccupano le condizioni

La star della quarta edizione de Il Collegio è stata ricoverata e su TikTok sta aggiornando i suoi followers, preoccupati per la sua salute.

Asia Busciantella star de Il Collegio
La star de Il Collegio Asia Busciantella (fonte: Instagram)

Asia Busciantella, star della quarta edizione de Il Collegio, è stata ricoverata ieri all’ospedale di Foligno. Attraverso il suo canale TikTok, seguito da mezzo milione di persone, sta aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute, anche se non ha detto esattamente i motivi per i quali è stata ricoverata.

La ragazza è diventata molto famosa sui social dopo la sua partecipazione al reality di Rai 2 Il Collegio, dove si è distinta per il suo carattere ribelle. Su Instagram conta 600mila seguaci che crescono costantemente, ma è molto più attiva su TikTok dove pubblica video anche in compagnia di Denis Dosio, il famoso tiktoker.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Collegio, parlano gli autori: Come scegliamo il cast

Asia Busciantella ricoverata: le condizioni della star de Il Collegio

@asiabusciantellaricciAppena starò meglio vi racconterò che cosa ho🤍🤞🏻 la mia giornata pt.1♬ suono originale – asiabusciantellaa

Ieri, Asia ha pubblicato tre video su TikTok per raccontare la sua giornata in ospedale. Nel primo dice che non saprà per quanto tempo rimarrà ricoverata, che sta prendendo l’antibiotico e che ha dovuto fare due tamponi per sapere se sia positiva al coronavirus. Non sembra essere però il covid il motivo per il quale si trova in ospedale.

Nel secondo video compare la mamma, arrivata in ospedale per tenerle compagnia. Infine, Asia documenta la visita ginecologica che ha dovuto sostenere e poi torna in stanza in attesa della visita del chirurgo. Non fa mai cenno ai motivi per i quali è stata ricoverata, ma ha promesso di parlarne non appena starà meglio e sarà tornata a casa.

I followers però non hanno tardato a far arrivare il loro affatto alla ragazza che, anche in ospedale, non ha perso lo stile. Nei video pubblicati è sempre perfettamente truccata e pettinata.

@asiabusciantellaricciSpero di potervi dire tutto domani 🤍 pt.3

♬ suono originale – asiabusciantellaa

 

Impostazioni privacy