Melita Toniolo aspetta Masterchef con questa maglia: siamo cotti! – FOTO

Melita Toniolo cuoce a puntino tutti i suoi fan in attesa della punta di Masterchef. Lo show continua a raccogliere grandi consensi, mentre la Diavolita fa impazzire ancora una volta i suoi follower

Melita Toniolo elegante
Melita Toniolo (Getty Images)

Melita Toniolo è assolutamente mozzafiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra di profilo, elegante e ancora una volta super sensuale, con il vedo-non vedo che risulta irresistibile agli occhi del pubblico. D’altronde Melita ci ha abituato a mostrarsi in scatto e video super sexy che riescono sempre a intrigare i fan che ormai da anni la seguono sia in televisione che sui social.

Il successo per la Toniolo arriva grazie alla partecipazione al Grande Fratello. La ragazza riesce a diventare una delle protagoniste assolute della sua edizione, monopolizzando l’attenzione con la sua bellezza mozzafiato, tra love story, scelte difficili e qualche pianto. Un’esperienza intensa, che le ha permesso di diventare virale nel panorama televisivo italiano. Molti ricorderanno le sue provocazioni durante la trasmissione Lucignolo. La showgirl nata nel 1986 si è guadagnata il soprannome di “Diavolita” i suoi fan sanno bene il perché. E per chi non avesse capito il motivo, la sua ultima foto dice tutto.

LEGGI ANCHE >>> Melita, ricordo shock: com’era versione uomo -FOTO

Melita Toniolo aspetta Masterchef con un bicchiere di vino: magnifica

Melita Toniolo sorridente
Melita Toniolo (Getty Images)

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Toniolo ammette di aspettare la puntata di Masterchef che andrà in onda questa sera. L’estroso top viola la scopre, mentre il suo sguardo è super sensuale e stuzzica i fan che costantemente la seguono su Instagram. La showgirl gioca tramite la sua consueta ironia in didascalia: “Prontissima per la nuova puntata di Masterchef. Mi sono messa la prima cosa in tinta con il vino“. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

 

Impostazioni privacy