Sabrina Salerno si piega in avanti e mostra tutto: un corpo da infarto – FOTO

Sabrina Salerno sfida le colleghe più giovani, pubblica una foto da infarto. Nonostante l’età la cantante riesce ancora a stupire i suoi fan.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

La cantante e icona di bellezza degli anni ’80 continua a stupire i suoi fan su Instagram. La Salerno, in questo secondo capitolo della sua vita, ha riscoperto un successo e una fama dimenticati grazie ai social. La sua rinascita è stata aiutata anche dalla partecipazione all’ediziona di Sanremo del 2020. In quell’occasione cantò il suo primo successo “Boys“. Sabrina è una donna in carriera e una mamma eccezionale, pubblica poche foto della sua vita privata a cui tiene molto.

I social da un lato hanno fatto nascere molte stelle nuove, ma hanno anche contribuito a dare una rivalsa a quelle che si erano perse per la strada. Sabrina sa utilizzare bene il suo profilo che arriva a quasi 800mila followers, le sue foto sono sempre molto sensuali e provocanti. La sua età non la spaventa e spesso ci regala scatti in cui mette in evidenza il suo fisico statuario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno conosce se stessa: stacco di coscia da urlo – FOTO

Sabrina Salerno pubblica una foto, un inno alle donne: “oltre i tacchi c’è di più”- FOTO

Sabrina Salerno con un post  scatena il web, l’infarto è dietro l’angolo. La cantante non ha mai avuto paura di mostrare il suo fisico e le sue forme e anche questa volta non è da meno. La foto è accompagnata ad una didascalia semplice ma ad effetto, riprendendo uno dei suoi successi, Sabrina scrive “oltre ai tacchi c’è di più“. Lo scatto ritrae la Salerno di spalle, mentre è piegata in avanti e indossa un paio di tacchi a spillo rossi. La posizione evidenza le sue gambe lunghe e il suo fondoschiena.

Oltre ai tacchi c’è di più, oltre la gonna e la bellezza. Una donna non è fatta soltanto di apparenza esterna, ma soprattutto spesso non è quello che vuole far apparire. Siamo circondati di messaggi che vogliono la donna sempre “perfetta“, che rientra in standard di bellezza assurdi stabiliti da una società maschilista e patriarcale. La Salerno lo vuole gridare a tutti, pubblicando una foto sensuale per attirare l’attenzione dei più distratti.

Impostazioni privacy