Serena Rutelli, l’ex gieffina figlia della Palombelli: che fine ha fatto?

Serena Rutelli ha partecipato al Grande Fratello 16, dopo il reality non si è parlato più molto di lei, che fine ha fatto l’ex gieffina?

Gf 16 Serena Rutelli
Gf 16 Serena Rutelli (Screenshot video)

Serena Rutelli è nota per essere la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, a farla conoscere al pubblico è stata però la sua partecipazione al Grande Fratello 16 nel 2019.

Con la sua storia, il suo modo di fare e la sua dolcezza nella casa più spiata d’Italia era riuscita a conquistare moltissimi telespettatori, non fu però lei la vincitrice. Dopo il reality l’ex gieffina si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, in moltissimi si chiedono che fine abbia fatto.

Una delle sue ultime apparizioni in televisione risale alla sua ospitata a Vieni da me. L’abbiamo più volte vista anche nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di ospite ma da quel momento non è più approdata sul piccolo schermo.

Serena Rutelli dopo il Gf 16 lontana dalla televisione, cosa fa oggi l’ex gieffina?

Serena Rutelli
Serena Rutelli (Screenshot Instagram)

Prima di partecipare al Grande Fratello 16 l’ex gieffina faceva l’estetista, dopo il reality avrà probabilmente ripreso a svolgere il suo lavoro che ama molto. Nella casa più spiata d’Italia si parlò molto della sua storia d’amore con Alessandro Prince Zorresi. Lui le fece anche una bellissima sorpresa durante il suo percorso, la loro intesa e la loro complicità era palese.

Dopo il reality la loro storia d’amore giunse però al capolinea, la notizia della rottura spiazzò molto i tantissimi fan dell’ex gieffina. I due non hanno rivelato i motivi che li hanno spinti a mettere un punto definitivo alla loro relazione, dopo la rottura sembrano essere però rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, la confessione sulla figlia: “E’ stato un momento difficile”

Non sono molte le informazioni che si hanno oggi su Serena Rutelli. L’ex gieffina su Instagram è seguita da 43,9mila follower ma non li aggiorna spesso sulla sua vita e sulla sua quotidianità. La ragazza è sempre stata molto riservata.

Impostazioni privacy