Ainett Stephens ringrazia i fan, indossa solo un top: è bella da svenire – FOTO

Ainett Stephens ha festeggiato ieri il suo compleanno, su Instagram ringrazia i fan per l’affetto ricevuto, il sensuale scatto toglie il fiato 

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

La meravigliosa Ainett Stephens ha spento ieri 28 gennaio 39 candeline. Pochi minuti fa ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri con molto affetto.

Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae in cucina, più bella e seducente che mai. La bellissima modella venezuelana indossa un top molto sensuale che le copre a stento le parti intime, sotto non indossa nulla. La Stephens ha ringraziato amici, parenti e follower per l’affetto che le hanno dimostrato nel giorno del suo compleanno. A detta sue le loro bellissime parole l’hanno commossa.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens tutta attillata chiede ai fan: “Dove vi piacerebbe?” -FOTO

Ancora una volta Ainett Stephens sta incantando tutti con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità. Per ringraziare tutti coloro che l’hanno pensata nel giorno del suo 39esimo compleanno ha scelto uno scatto molto provocante. Inutile dire che la foto hot sta mandando il web in delirio.

Ainett Stephens provocante su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Il tempo per Ainett Stephens sembra essersi fermato, ieri ha spento 39 candeline ma sui social si mostra sempre più bella e seducente. Tanti sono gli scatti bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. I suoi tantissimi fan restano sempre senza fiato di fronte alla sua sensualità.

La bellissima modella venezuelana da quando ha creato il suo profilo Instagram è sempre più attiva, ama condividere la sua quotidianità con i suoi fan. Ama soprattutto provocarli con le sue foto piccanti, i suoi scatti fanno sempre impazzire tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens cambia look e non rinuncia alla sensualità: il vestito è super hot – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa su Instagram sta facendo perdere la testa ai suoi seguaci. Nello scatto Ainett Stephens è stupenda, indossa solo un sensuale top che lascia scoperte le sue gambe da urlo. Ancora una volta sta incantando tutti con la sua sensualità, la modella è bella da svenire.

Impostazioni privacy