Bianca Guaccero, il balletto con Raimondo Todaro è super hot – VIDEO

La bellissima conduttrice televisiva, Bianca Guaccero, si è esibita con il noto ballerino Raimondo Todaro. Il passo a due ha incantato tutti.

guaccero todaro passo a due sensuale
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

La 39enne pugliese è una dei personaggi del mondo della televisione più amati. Bianca Guaccero non ha vissuto un periodo molto facile alla fine del 2020. Diversi avvenimenti hanno influenzato negativamente l’equilibrio professionale ed emotivo dell’attrice. Infatti, il programma Detto Fatto, di cui lei è conduttrice, è stato accusato giustamente di veicolare messaggi sessisti e misogini in occasione del tutorial “come essere sexy quando si va a fare la spesa”.

In seguito alla bufera mediatica il programma è stato sospeso. Adesso è tornato nuovamente in onda a tenere compagnia a migliaia di telespettatori. Anche la Guaccero è ritornata più in forma che mai, tanto da volersi esibire in un passo a due molto sensuale con il noto ballerino Raimondo Todaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero col mazzo di fiori: “Così ho scoperto l’amore” – FOTO

Da conduttrice a ballerina, la Guaccero infiamma il palco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La bellissima e simpaticissima conduttrice televisiva si è esibita in un passo a due molto sensuale con il noto ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Non sapevamo che la Guaccero sapesse difendersi così bene anche su una pista da ballo! Canta, balla, conduce, insomma è un’artista a tutto tondo, non le manca davvero niente. Il video dei due è diventato immediatamente molto popolare sul web.

La chimica e la passione che c’è tra Bianca e Raimondo è molto intensa. Ma probabilmente sono solo due bravissimi professionisti che riescono a comunicare emozioni anche laddove non sono reali. Vedremo a breve la conduttrice nel programma di Milly Carlucci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice pugliese comunica ai suoi follower di avere in serbo tantissime sorprese per loro, chi sa di che cosa si tratta!

Impostazioni privacy