Bianca Guaccero col mazzo di fiori: “Così ho scoperto l’amore” – FOTO

Bianca Guaccero monopolizza nuovamente l’attenzione di tutti i suoi follower con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice dedica un bel pensiero sull’amore, in occasione del suo compleanno

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

Bianca Guaccero continuare ad attrarre l’attenzione dei suoi tantissimi fan anche sul suo profilo Instagram. L’attrice e conduttrice, però, stavolta incanta, non tanto per la sua straordinaria bellezza, ma per la profondità di pensiero dimostrata in didascalia, nel post appena pubblicato. La Guaccero è la conduttrice del programma “Detto Fatto”, in onda su Rai 2, con cui entra puntualmente nelle case degli italiani allietandone i pomeriggi.

Nella sua carriera, si è distinta non solo come conduttrice di alto livello, ma anche come attrice. La si può ricordare, ad esempio, a soli 18 anni nel film “Terra Bruciata”. Negli ultimi anni, ha dimostrato di avere anche una bellissima voce in occasione del programma “Tale e Quale Show”, in onda sulle reti Rai. Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, la conduttrice è tornata a parlare dei festeggiamenti per il suo compleanno, avvenuto ieri. Sicuramente un evento che è passato in tono minore a causa del Covid-19, come sottolinea la Guaccero, e con tante limitazioni. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, vestito corto e posa da diva: semplicemente stupenda – FOTO

Bianca Guaccero col mazzo di fiori e commossa: il pensiero per il compleanno

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

La Guaccero ha sottolineato la particolarità del suo compleanno, ma ha evidenziato anche la scoperta del “vero amore”: “Ieri ero sul set.. Per me è un luogo magico in cui ho mosso i primi passi a 17 anni… Lì dove sono diventata donna. Purtroppo ieri non si poteva festeggiare, non ci si poteva abbracciare. La distanza che si è creata tra noi tutti, diventava lacrime, di gioia, di frustrazione, di speranza, di mancanza di tante piccole cose che ci sembravano così normali ed oggi così straordinarie”. Poi la rivelazione da parte della Guaccero: “In questo modo, però, ho scoperto il vero amore. Perché vedete il vero amore, non conosce ostacoli, lui scorre come l’acqua tra i ciottoli di un fiume. E non servono grandi eventi, feste”. Di seguito il post completo per leggere tutto il pensiero della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 

Impostazioni privacy