Camilla Mangiapelo, set di FOTO in bianco e nero: sempre più sensuale

Camilla Mangiapelo riesce per l’ennesima volta a conquistare tutti i suoi fan grazie alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer è meravigliosa nel set in bianco e nero

Camilla Mangiapelo in primo piano
Camilla Mangiapelo (Getty Images)

Camilla Mangiapelo manda in estasi tutti i suoi followers con il set di foto apparso sul suo profilo Instagram. La nota influencer riesce a catturare la totale attenzione dei suoi fan mostrando diverse foto in reggiseno. L’ex corteggiatrice alterna, inoltre, scatti in cui è sorridente ad altre in cui è più seria, ma in ogni caso la sua sensualità è straordinaria. Nata a Roma nel 1997, nonostante sia giovanissima, ha fatto grande strada nel mondo della televisione.

E’ riuscita, infatti, a mettersi in evidenza prima grazie al suo canale YouTube legato al beauty. Poi il suo successo divampa già nel 2016/17 a seguito della sua partecipazione a “Uomini e Donne”. La bellissima romana inizia a corteggiare Riccardo Gismondi e dopo il percorso nel noto programma di Maria De Filippi inizia con lui una bellissima storia d’amore. Figurava, inoltre, tra le partecipanti del seguitissimo “Temptation Island”, proprio insieme a Gismondi. Ora è un’affermata influencer: il suo profilo Instagram è sempre più cliccato e continua a catturare le attenzioni di tutti i followers.

LEGGI ANCHE >>> Camilla Mangiapelo in top mostra un corpo pazzesco: mai vista così – FOTO

Camilla Mangiapelo meravigliosa nel set di foto: tutti a bocca aperta

Camilla Mangiapelo mentre ride
Camilla Mangiapelo (Getty Images)

La Mangiapelo stavolta delizia tutti i suoi fan con una serie di foto in bianco e nero. In alcune gioca col suo bellissimo viso, in altre è più seria, infine libera il suo meraviglioso sorriso. Nonostante gli scatti siano a mezzo busto, è evidente come l’influencer indossi solo il reggiseno a coprire le sue grazie. Di certo, anche questa volta l’ex volto di “Uomini e Donne” anche questa volta ha fatto centro, lasciando tutti a bocca aperta. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

 

Impostazioni privacy