Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci confessa: “Non è stato facile”

Questa sera inizierà la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci. La presentatrice però fa una confessione

Milly Carlucci "Il Cantante Mascherato"
Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato” (screen Instagram)

In moltissimi hanno apprezzato la trasmissione Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. La bella notizia è che inizierà questa sera, venerdì 29 gennaio. Riportare sul piccolo schermo un programma di successo in un periodo difficile come questo, non deve essere un’impresa molto facile. Un “miracolo” di questo genere potrebbe solo farlo la presentatrice, Milly Carlucci.

Con Ballando con le Stelle c’è riuscita alla grande, ma la stanchezza si nota sul visto della presentatrice. Ora deve ricaricare tutte le energie per dare vita alla seconda edizione dedicata al canto, ma in maschera! Diversi artisti si sono proposti per partecipare al programma e questo, proprio sulla scia del successo ottenuto la prima edizione. Milly in un’intervista ha assicurato che ce la metterà tutta per far trascorrere dei bei momenti al pubblico a casa e ai concorrenti.

Potrebbe interessarti anche -> Il Cantante Mascherato, Flavio Insinna e il “mistero” della farfalla

Il Cantante Mascherato, frecciatina da Alfonso Signorini

Milly Carlucci e Alfonso Signorini
Milly Carlucci e Alfonso Signorini scontro (screen Instagram)

Le voci su una presunta guerra tra presentatori c’era già qualche settimana fa, ma le parole di Alfonso Signorini hanno ufficializzato tutto. Mettere il programma Rai Il Cantante Mascherato il venerdì, insieme al Grande Fratello Vip sulla Mediaset, è un gesto che è piaciuto poco al padrone della casa più spiata.

Il presentatore è convinto che la Rai gli stia facendo guerra mettendo i programmi più gettonati quando va in onda anche il suo. Le sue parole, tuttavia, non lasciano presagire possibili timori: “Io ho il mio pubblico affezionato da tempo. La Rai ha provato in tutti i modi ad ostacolarmi e sono riuscito a rimanere in piedi quando hanno messo Luca Argentero, Carlo Conti o Amadeus. Che paura dovrebbe farmi Milly Carlucci?”

Democratica la risposta della presentatrice: ““La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

Impostazioni privacy