Chiara Ferragni, trucco pesante e scollatura vertiginosa: stupenda – FOTO

Chiara Ferragni mostra un look decisamente particolare nell’ultimo post su Instagram e lascia tutti senza fiato. La scollatura e il trucco fanno impazzire il web

Chiara Ferragni con il vestito rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è una delle icone assolute del mondo del web e di Instagram. La nota influencer continua a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan con i post sul suo profilo personale. Dalla famiglia, al lavoro, passando per la vita privata: una vita in copertina che, però, riesce a gestire al meglio, in un rapporto che ormai è quasi simbiotico con i suoi fan. E nell’ultimo post pubblicato, la Ferragni si mostra in una versione decisamente mozzafiato. Un’ampia scollatura, l’eleganza clamorosa e un trucco pesante, ma impeccabile, la fanno da padrone, evidenziando i suoi colori chiari.

Di certo, ne ha fatto di strada dall’avvio del suo blog. Ha conquistato tutti, trattando temi di moda e lifestyle, poi la sua espansione sul suo profilo Instagram è stata clamorosa, fino a farla diventare una delle icone assolute del web, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ora spopola come stilista, ma anche per le vicende che riguardano la sua vita privata, dall’amore con il noto rapper Fedez alla gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni tira giù il vestito e bacia Fedez: un incendio! – FOTO

Chiara Ferragni guarda dritto in camera: occhi magnifici e scollatura vertiginosa

Chiara Ferragni con il vestito scollato
Chiara Ferragni (Getty Images)

L’ultimo post pubblicato dalla biondissima influencer è l’ennesima delizia per tutti i suoi fan. La Ferragni guarda dritta in camera a braccia incrociate e lascia tutti senza fiato. Nella foto si mostra di profilo, ma gli occhi blu, il cui colore è accentuato dal trucco pesante, sono magnifici. Il vestito le dona, invece, grande eleganza, ma allo stesso tempo è particolarmente scollato. Un post molto apprezzato sia dal pubblico maschile che da quello femminile, a giudicare dai commenti. “Da Brividi” le scrive un utente, riferendosi al suo look. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy