Chiara Nasti preoccupa i followers: “Ci ho pensato, mi farebbe bene”

Chiara Nasti, l’influencer napoletana, preoccupa i fan con una risposta pubblicata su Instagram. La ragazza starebbe pensando a prendersi del tempo.

chiara nasti stivali
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

La modella e influencer Chiara Nasti è molto attiva sui social, tra post sul feed e stories possiamo dire che la napoletana è 24h/24h nei nostri cellulari. Come spesso avviene, le influencer giocano a rispondere alle domande curiose dei loro followers. Una risposta della Nasti però ha fatto preoccupare i suoi fan. La domanda era “hai mai pensato di chiudere per un po’ Instagram per avere una vita normale?”. Chiara ha risposto che ci ha pensato più volte, ma ormai il suo “normale” è la “popolarità“.

La napoletana infatti lavora con i social da quando aveva soltanto quattordici anni, possiamo dire che ci è cresciuta e la sua normalità ormai non è quella di una 22qualsiasi“. Anche se l’influecer ha poi continuato scrivendo che “le farebbe bene” staccare per un po’ tutti i social e vivere senza l’odio che spesso e volentieri riceve sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Nasti si accarezza i capelli e stende Instagram; l’occhio cade lì – FOTO

Chiara Nasti risponde ai fan curiosi: “non mi innamoro facilmente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La bella influencer napoletana sono anni che vive di social, non potrebbe fare un altro lavoro per tanti motivi. E’ cresciuta a pane e Instagram, nessuno meglio di lei sa come comportarsi con il mondo del web anche se pare che non abbia proprio imparato tutto quello che c’è da sapere. Come i più attenti sapranno, la Nasti ha fatto e siamo sicuri che farà più di una gaffe su Instagram: da tatuaggi sbagliati a adv completamente inventati.

Sul suo profilo Instagram che ormai conta circa un milione e settecento followers, condivide fotografie del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Spesso ha condiviso anche momenti con i suoi partner, proprio per questo i suoi fan sono curiosi di conoscere il suo attuale stato. Ma alla domanda “sei innamorata?”, la Nasti risponde secca “purtroppo o per fortuna non mi innamoro facilmente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

A quanto pare Chiara è single e siamo curiosi di conoscere il suo prossimo “tutto”.

Impostazioni privacy