Chiara Nasti si accarezza i capelli e stende Instagram; l’occhio cade lì – FOTO

Chiara Nasti incanta ancora i suoi tantissimi follower su Instagram, nell’ultimo post si accarezza i capelli ed è più sensuale che mai

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Chiara Nasti ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sua foto molto sensuale che ha mandato in tilt il web.

Nello scatto la bellissima influencer indossa una gonna cortissima che a stento le copre le parti intime. A far impazzire i suoi fan è stato però il corpetto di jeans che indossa, questo è molto corto e scollato. L’occhio dei tantissimi follower della Nasti è caduto proprio sul suo décolleté da favola, il corpetto quasi non lo contiene. Un altro dettaglio bollente ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, sembra infatti che sotto non indossi il reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti coperta solo da un triangolo: la FOTO fa impazzire Instagram

Chiara Nasti ha infuocato come sempre il web con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Nello scatto postato ieri sera si accarezza i capelli ed è molto sensuale mentre lo fa. Inutile dire che la provocante foto ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Chiara Nasti esplosiva su Instagram, il décolleté è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti provoca spesso i suoi tantissimi fan postando sul suo profilo Instagram foto piccanti e sensuali che mettono in risalto il suo corpo favoloso. L’influencer è pazzesca, con la sua sensualità riesce sempre a mandare il web in delirio.

Negli ultimi anni la Nasti è diventata sempre più amata e seguita, soprattutto sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 1,7milioni di follower. Chiara ama condividere la sua quotidianità con i suoi fan su Instagram, ma ciò che ama di più è provocarli con le sue pose hot, le sue curve sono da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti con un top bollente: il gioco con l’amica finisce “male”! – VIDEO

Anche l’ultimo post che ha pubblicato ieri sera ha fatto perdere la testa ai suoi fan. L’outfiit che indossa è davvero molto sensuale, il corpetto super attillato e scollato fa cadere l’occhio dei suoi tantissimi follower sul suo seno stupendo. Nella didascalia fa sapere che ha bisogno dell’estate. Lo scatto ha conquistato più di 40mila like e tantissimi complimenti. Chiara Nasti è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy