Chiara Nasti, vestito sgargiante, cortissimo e attillato: bella! – FOTO

Chiara Nasti è un pugno nell’occhio con il suo vestito rosa shocking, ma a risaltare sono soprattutto la sua bellezza e il suo fisico perfetto.

Chiara Nasti profilo
L’influencer Chiara Nasti (fonte: Instagram)

Chiara Nasti è ormai da anni nell’Olimpo degli influencer con i suoi 1,7 milioni di followers. La blogger napoletana ha soltanto 23 anni ma è famosa da quando era ancora minorenne. Nel tempo si è trasformata tantissimo, complice anche qualche ritocchino di troppo.

Oggi ha un fisico perfetto, esplosivo, che a lei piace mettere in mostra. Questo pomeriggio si è mostrata in versione Barbie con un mini abito rosa shocking che ha messo in risalto le sue forme “esagerate”. Guardando la foto, complice il colore del vestito in contrasto con i suoi capelli biondissimi, sembra quasi di sentire in sottofondo il famoso motivetto “I’m a Barbie girl in a Barbie world“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Nasti preoccupa i followers: Ci ho pensato, mi farebbe bene

Chiara Nasti: il suo profilo è “bollente”

Facendo un giro sul profilo Instagram dell’influencer ci si rende conto che in realtà è solita postare scatti bollenti in cui le sue forme prorompenti sono molto scoperte. Oggi pomeriggio, l’abitino lascia scoperte solo le gambe ma in realtà fa fatica a coprire tutto il resto. Sembra stia per esplodere. E ad accorgersene sono stati pure i suoi followers.

Anche se fatica ad ammetterlo, la Nasti è passata più volte dal chirurgo. Ma in realtà non ce n’era bisogno, era bellissima anche prima. Come bellissima è anche sua sorella Angela, influencer pure lei ma con “soltanto” poco più di 800mila seguaci. Le due, che si somigliano tantissimo, sono spesso insieme nei rispettivi profili social e si danno supporto a vicenda. Insieme hanno dato vita alla linea di abbigliamento Plume Ethérée per uomo e donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Impostazioni privacy