Elisa Isoardi a fare un massaggio: lo slip è un filo sottilissimo – FOTO

Sul suo profilo Instagram la bellissima Elisa Isoardi torna a mostrare tutta la sua sensualità durante un massaggio: solo un filo come slip

isoardi
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Continua a cavalcare l’onda del successo la bellissima Elisa Isoardi, dopo l’esperienza a ‘Ballando con le Stelle’. Pochi giorni fa però, in un’intervista a Verissimo ha aperto il cuore a Silvia Toffanin, rivelando la sofferenza provata dopo la fine dell’amore con Matteo Salvini, descrivendo la loro relazione come la più importante della sua vita.

Forse anche questo suo modo di fare, la sua sincerità, oltre ad una bellezza incantevole, fanno in modo che il suo successo aumenti. Infatti anche sui social vanta più di 501 mila followers, grazie anche ai suoi scatti a volte bollenti. Oggi infatti si mostra durante un massaggio e ad attirare l’attenzione è lo slip che è un filo.

Elisa Isoardi, massaggio bollente: solo un asciugamano a coprirla e filo come slip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è una showgirl che negli ultimi anni è riuscita a conquistare i cuori degli italiani con i suoi programmi, ma anche con la sua bellezza e le sue curve perfette. Anche attraverso i social network riscuote sempre tantissimo successo, anche con le sue foto bollenti.

Infatti proprio qualche minuto fa la bellissima conduttrice ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi followers durante un massaggio, mentre è sdraiata sul lettino. Un selfie che la vede con indosso solo un asciugamano, e per i più attenti si intravede anche lo slip, che è praticamente solamente un filo. I followers impazziscono davanti a tanta sensualità e non attendono per metterle tantissimi mi piace, più di 6 mila in pochissimi minuti dalla condivisione del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy