Elisabetta Gregoraci racconta il dramma: “Dopo il Gf ho dovuto farlo”

Elisabetta Gregoraci preoccupa tutti con il suo stato di salute. La showgirl aveva taciuto il problema ed è stata costretta a intervenire dopo la partecipazione al Grande Fratello. Ecco di cosa si tratta

Elisabetta Gregoraci di spalle
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello. La nota showgirl, associata al noto imprenditore Flavio Briatore per gran parte della sua carriera, ha mostrato grande personalità all’interno della casa. Dai presunti flirt e le tenerezze a una personalità composta, ma molto ferma: di certo, la Gregoraci è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi fan che ora continueranno a seguirla con grande attenzione anche al di fuori del Gf.

La conduttrice ha iniziato fin da giovanissima la sua carriera nel mondo della moda. Dopo la conquista del titolo di Miss Calabria, accede a Miss Italia, ma molta della sua visibilità arriva attraverso le partecipazioni televisive. La ricordiamo, ad esempio, a “Ciao Darwin”, noto programma condotto da Paolo Bonolis, ma anche sulla Rai. E’ abbastanza recente, inoltre, la conduzione di “Made in Sud”. Negli ultimi anni, inoltre, è stata molto chiacchierata per le vicende di gossip e gli esiti della storia d’amore col famoso imprenditore Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, lo fa così: con le gambe spalancate -FOTO

Elisabetta Gregoraci e l’operazione dopo il Grande Fratello: cosa è successo

Elisabetta Gregoraci col vestito rosso
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La Gregoraci è stata ospite di “Verissimo” nella puntata che andrà in onda domani. La showgirl ha rivelato un momento decisamente difficile che fino ad ora aveva taciuto, dopo la partecipazione al “Grande Fratello”. La conduttrice ha raccontato, infatti, a Silvia Toffanin di aver scoperto di avere un polipo all’utero, dopo una visita di controllo. Il ginecologo le ha raccomandato fin da subito l’intervento chirurgico, a cui si è prontamente sottoposta. La showgirl ha sottolineato la paura avuta per quanto accaduto, anche per via dei trascorsi della madre.

Impostazioni privacy