Ferragnez, tra Chiara e Fedez spunta l’ex: gelo in diretta

Durante una diretta su Twitch, Chiara e Fedez hanno deciso di guarda e reagire live a video che li riguardavano. La Ferragni non si aspettava di vedere l’ex.

fedez e chiara arriva l'ex
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Ormai sono passati oltre cinque anni da quando il settimanale Chi ha pubblicato i primi scatti della cena tra Fedez e Chiara Ferragni. Da quel momento in poi, i due, dopo aver ufficializzato la loro relazioni, sono diventati praticamente inseparabili. Nel 2018, circa due anni dopo aver dichiarato pubblicamente di essere una coppia, nasce il loro primogenito Leone Lucia Ferragni. L’anno scorso i Ferragnez hanno comunicato che la loro piccola famiglia, che include anche la dolce cagnolina Matilde, si allargherà ulteriormente. Infatti, la nota imprenditrice è nuovamente incinta e questa volta aspetta una bambina.

Chiara e Fedez insieme sono molto ironici e simpatici, riescono a rendere anche live molto lunghe momenti di intrattenimento. E proprio durante una di queste dirette che è successo l’impensabile. Infatti, il rapper ha una ex storica con la quale è stato fidanzato dal 2013 e al 2016 quando i rapporti si interrompono. Cosa sarà successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni tira giù il vestito e bacia Fedez: un incendio! – FOTO

Spunta l’ex di Fedez, la reazione della Ferragni è imperdibile

Il gioco prevedeva reagire di impatto ad alcuni video che circolano sul web inerenti alla loro vita. La reazione della Ferragni vede le immagini del marito con la sua ex storica Giulia Valentina è senza prezzo. Anche Fedez sembrava molto in imbarazzo durante la visione della clip. Come sempre, però, i due sono riusciti a rendere divertente e piacevole anche un momento che poteva sembrare più difficile da gestire.

Ormai, si sa che il rapper vive per la sua famiglia e ama incondizionatamente sua moglie. Però è sempre carino vedere che nonostante siano una coppia così affiatata e unita ci sono sempre gelosie e insicurezze come in tutte le coppie del mondo.

Impostazioni privacy