Gemma Galgani, in studio arrivano gli auguri di Tina: panico in studio

Gemma Galgani festeggia il suo compleanno a Uomini e Donne, gli auguri di Tina Cipollari generano ancora una volta il panico in studio

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Screenshot video)

Va in onda oggi su Canale 5 la seconda parte della puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 19 gennaio, giorno in cui Gemma Galgani ha fatto il compleanno.

La Galgani nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti con una nuova delusione sentimentale. La frequentazione con Maurizio Guerci sembrava procedere a gonfie vele. I due avevano anche ammesso di essersi lasciati andare alla passione, il cavaliere ha però da poco deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Il motivo? A detta sua non riusciva più a vivere la loro frequentazione con serenità.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani 70enne lussuriosa: “Io e Maurizio l’abbiamo fatto”

In studio Gemma Galgani fa sapere di aver ricevuto una segnalazione su Maurizio, prima di svelare di che si tratta ha però festeggiato il suo compleanno. Dopo la rottura con Guerci la dama torinese sta conoscendo due nuovi cavalieri, il nome di entrambi è Maurizio. I due le hanno regalato dei fiori, anche Tina Cipollari le ha fatto un regalo. L’opinionista le ha fatto fare una torna che ha generato il panico in studio.

Tina Cipollari fa preparare una torta a Gemma per il suo compleanno, il dettaglio fa scoppiare il panico in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Da anni il pubblico di Uomini e Donne assiste ai loro battibecchi in studio.

La nota opinionista nel giorno del compleanno della dama ha fatto portare una torta in studio per festeggiare. Un dettaglio ha lasciato tutti senza parole. Quale? Sulla torta la Cipollari ha fatto rappresentare tre mummie, da anni la chiama mummia per offenderla e insultarla.

In studio c’è stato subito il panico, Gemma Galgani ha dovuto spegnere le candeline davanti alle tre mummie che Tina le ha fatto mettere sulla sua torta di compleanno. Non è una novità che le due si facciano sempre dei dispetti, in passato è anche capitato che le torte se le siano sbattute in faccia. Succederà anche questa volta?! Lo vedremo.

Impostazioni privacy