Giulia Salemi in crisi, arriva la mamma: la lettera è commovente – FOTO

Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo all’interno della casa e da fuori è arrivato il supporto di sua madre che le ha dedicato dolci parole su Instagram.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
La modella Giulia Salemi al Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

Giulia Salemi ha affrontato giorni difficili all’interno della casa. Il crollo emotivo l’ha portata anche ad avere uno scontro con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Sui social, dall’account ufficiale della concorrente italo-persiana, è intervenuta la mamma con parole di supporto verso la ragazza.

Stai facendo una bellissima esperienza, fatti bastare l’affetto di chi ti vuole bene” scrive mamma Fariba. A corredo del post, una foto di mamma e figlia insieme in cui si nota la fortissima somiglianza tra le due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare mamma Petrelli: Aiutatemi, è pericolosa

“Non cercare le colpe in loro…”: le parole della mamma di Giulia Salemi

Il crollo di Giulia è stato dovuto al fatto di non sentirsi parte integrante del gruppo. E proprio per questo motivo ha discusso con Pierpaolo dal quale si aspettava un supporto maggiore. Lui, di rimando, le ha risposto di sentirsi deluso se la sua fidanzata pensa di non sentirsi protetta da lui. I due poi hanno fatto pace abbracciandosi.

La mamma della Salemi, che gestisce momentaneamente il suo account Instagram, è intervenuta con una lettera a sua figlia per invitarla a essere forte e matura. Fariba (questo il nome della signora Salemi) ha invitato Giulia a non stare male se gli altri non condividono le sue opinioni e a essere più introspettiva. “Le colpe non devi cercarle negli altri, ma in te stessa – ha continuato – e se lì non le trovi vuol dire che non ci sono“.

Le parole di mamma Fariba arrivano nel giorno della diretta di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini farà arrivare a Giulia il supporto da parte di sua madre? Lo scopriremo questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy