Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare mamma Petrelli: “Aiutatemi, è pericolosa”

La storia tra Giuli Salemi e Pierpaolo Petrelli ha fatto innamorare innumerevoli telespettatori. Ma la mamma dell’ex velino non ci sta e chiede aiuto.

salemi petrelli interviene la mamma
Giulio Petrelli, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte screen-shot)

La storia d’amore tanto agognata da Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, è nata. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono finalmente lasciati andare, nello specifico hanno deciso di abbassare la guardia proprio quando la Gregoraci ha abbandonato il programma. Insomma, in un modo o nell’altro i due si sono trovati e non riescono più a fare a meno l’uno dell’altra.

Se nella scorsa edizione era la famiglia dell’italo-persiana, in particolar modo la mamma, a mettere il bastone tra le ruote alla figlia, quest’anno, invece, è la madre di lui ad essere contraria. Più e più volte chiunque facesse di cognome Petrelli è andato in televisione a parlare della storia d’amore nata tra Giulia e Pierpaolo. La mamma dell’ex velino, nonostante sia stata ripresa in più occasioni dal figlio, continua a fare crociate contro l’italo-persiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Petrelli-Salemi, una lite cambia tutto: “Ora inizio a farmi delle domande”

La mamma di Pierpaolo chiede aiuto al web, la situazione degenera

salemi petrelli bambola vodoo
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte screen-shot)

Che Giulia non fosse amata dalla famiglia Petrelli era chiaro, ma adesso la situazione è sempre più al limite del ridicolo. Infatti, la mamma di Pierpaolo, Mariateresa, ha pubblicato dei post creati da pagine che supportavano la coppia (mai esistita) Petrelli/Gregoraci. Il messaggio scritto nel post è abbastanza grave, di fatti, l’account sostiene che la Salemi abbia tra le mani una bambola voodoo e che sia pericolosa.

La signora Mariateresa ha chiesto l’aiuto delle persone che la seguono per diffondere il messaggio come se l’italo-persiana fosse una strega malvagia da sterminare. A questo punto speriamo sia una tattica per continuare a restare sulla cresta dell’onda ed essere invitata in tutti i salotti televisivi.

Impostazioni privacy