Laura Cremaschi, buonanotte con bacio: sempre super sensuale – FOTO

La bellissima influencer bergamasca, Laura Cremaschi, augura ai suoi fan una buona notte. L’ex Bonas sa essere sempre molto sensuale.

cremaschi saluta i fan
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

La modella e showgirl, Laura Cremaschi, è nota principalmente per aver preso parte ad Avanti un Altro condotto da Bonolis. L’ex Bonas, all’epoca, era collega della nota Francesca Brambilla, altro nome che nel mondo dello spettacolo e del gossip spopola.

Laura nel 2015 decide di provare un’esperienza nuova, si sveste dai panni di Bonas e indossa il costume per andare a fare la tentatrice nel famoso programma Temptation Island. La storia più importante per la bella influencer bergamasca è stata con l’ex di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, con il quale è stata fidanzata dal 2012 al 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Cremaschi di spalle mostra tutta la sua bellezza: è boom di like – FOTO

L’influencer bergamasca è sempre stupenda, anche in pigiama

cremaschi stories
Laura Cremaschi (Fonte screen-shot)

L’ex Bonas ha pubblicato una storia Instagram in cui augura la buonanotte ai suoi tantissimi follower. Infatti, Laura è molto amata sui social e ha un account che conta circa 997 mila seguaci. La giovane influencer manda un bacio ai suoi fan disegnando un cuore rosso sullo schermo. L’influencer indossa una felpa grigia e i lunghi capelli biondi sono lasciati sciolti e ondulati. Sempre bellissima e sensuale!

Questo periodo è molto importante per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Infatti, la Cremaschi è stata una delle prime madrine del programma la Pupa e il Secchione e viceversa. Quest’anno alla conduzione non c’è Paolo Ruffini, bensì Pucci. Al suo fianco ci saranno ogni volta personaggi e ospiti diversi, ovvero le madrine vip del programma. Nella prima puntata che è andata in onda dando il via ufficiale a questa nuova stagione, una delle protagonista è stata proprio Laura Cremaschi cha ha avuto l’onore e l’onere di accompagnare il noto Pucci nella conduzione del debutto del reality.

 

Impostazioni privacy