Cancellata L’Eredità: perché Flavio Insinna non andrà in onda

L’Eredità questa sera non andrà in onda. Il gioco televisivo di Rai 1 condotto da Flavio Insinna tornerà regolarmente domani.

Flavio Insinna conduttore de l'Eredità
Il conduttore dell’Eredità Flavio Insinna (fonte: Instagram)

Questa sera l’Eredità non andrà in onda. Al suo posto la diretta del Tg1 condotta da Francesco Giorgino sull’ultima giornata delle consultazioni tenute dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Flavio Insinna tornerà regolarmente domani in tv con il suo game. A cedere il posto allo speciale del Tg1 in questi giorni è stato anche Alberto Matano con la Vita in Diretta che si è visto cancellato il suo talk pomeridiano per tre giorni consecutivi. Insinna invece fino a ieri era andato regolarmente in onda alle 18:40.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’Eredità, Insinna stupito dal campione Leonardo: E’ la prima volta

Flavio Insinna da “L’Eredità” al Cantante mascherato

Salvo cambi di programma, dicevamo, l’Eredità tornerà in onda domani. Non sono da escludere, comunque, cambi di palinsesto dell’ultimo minuto come è accaduto oggi. Le ore concitate che sta vivendo la politica italiana richiedono tutta l’attenzione dei media e dato che oggi potrebbe arrivare la notizia di un mandato esplorativo a Fico o Casellati da parte di Mattarella, già da domani potranno iniziare nuove consultazioni.

Per i fan affezionati del conduttore, comunque, Insinna oggi sarà ugualmente in tv. Andrà in onda stasera la prima puntata del Cantante Mascherato, reality condotto da Milly Carlucci in cui personaggi famosi cantano nascondendosi dietro una maschera mentre i giurati devono cercare di indovinare la loro identità. Flavio Insinna tornerà a far parte proprio della giuria accanto a Patty Pravo, Francesco Facchinetti e alle new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.

Lo show di Rai1 ha rischiato di andare in onda per la prima puntata senza i ballerini, dopo la positività al covid di uno di loro. La Carlucci, però, non si è arresa e in extremis ha chiamato all’appello i suoi fedelissimi professionisti di Ballando con le Stelle.