Lidia Schillaci più bella che mai ci annuncia delle belle novità – FOTO

Lidia Schillaci incanta ancora i suoi tantissimi follower con la sua incredibile bellezza, la cantante su Instagram ha annunciato tante novità in arrivo

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (Fonte Instagram)

Lidia Schillaci torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri ha postato una sua foto dove si mostra più bella che mai.

Nello scatto la nota e talentuosa cantante è appoggiata su una panchina, indossa giacca e pantaloni di pelle. La Schillaci guarda di lato, sembra pensierosa. Mentre si gode il tramonto annuncia ai suoi follower che ci sono tante novità in arrivo. La vincitrice di Tale e Quale Show non si è lasciata sfuggire altri dettagli, non sappiamo dunque di che si tratta, in molti sono già curiosi di scoprire quali siano le novità.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci scopre la pancia e mostra le gambe: mai vista così! – FOTO

Lidia Schillaci è sempre più bella, i suoi tantissimi fan l’hanno infatti riempita di complimenti e affetto sotto all’ultima foto pubblicata ieri sera su Instagram. Ancora una volta ha incantato tutti con la sua bellezza.

Lidia Schillaci annuncia tante novità in arrivo, la cantante è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Lidia Schillaci è sempre più nota e amata, la cantante palermitana ha vinto Tale e Quale Show, a Ballando Con Le Stelle è invece una corista solista. Sul piccolo schermo la vediamo sempre a Oggi è un altro giorno nei panni di ospite. Con il passare del tempo sta diventando sempre più popolare e amata.

Oltre ad essere nota ed amata per la sua meravigliosa voce, la cantante è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 39,5mila follower, questi la riempiono sempre di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci siede sul pianoforte: gonna e stivali, bellissima – FOTO

Non è un’abitudine della cantante quella di pubblicare scatti piccanti e sensuali che mettono in mostra il suo corpo. Quelle rare volte in cui si mostra sensuale e provocante manda il web in delirio con la sua bellezza e le sue favolose curve. In qualunque modo decide di mostrarsi attira comunque l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram è più bella che mai e annuncia tante novità in arrivo. Di che si tratta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy