Melita Toniolo, effusioni con lui: mai vista così! – FOTO

Melita Toniolo emoziona tutti con l’ultima foto mostrata sul suo profilo Instagram. La nota showgirl attira i complimenti dei fan con le tenerezze mostrate: una versione in cui non l’avevamo mai vista

Melita Toniolo in abito da sera
Melita Toniolo (Getty Images)

Melita Toniolo è riuscita a catturare le totali attenzioni dei suoi fan con l’ultimo post mostrato sul suo profilo Instagram. La showgirl questa volta non ci delizia con una delle sue foto mozzafiato, ma si mostra insieme a suo figlio. Lo scatto è estremamente tenero e non può che attrarre la dolcezza dei suoi fan che impazziscono alla visione di mamma e bimbo.

Siamo abituati a vedere Melita in una versione del tutto diversa. La showgirl, infatti, è salita alla ribalta, ormai diversi anni fa grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”. Dopo un’esperienza decisamente intensa vissuta all’interno della casa, partecipa a diversi programmi, tra cui soprattutto “Lucignolo”. E’ proprio in quest’occasione che mostra a tutti il suo lato più sexy, riuscendo a catturare l’attenzione dei fan che la seguono con grande ansia anche attraverso il suo profilo Instagram. Ma l’ultimo post ha un tenore decisamente diverso dal solito.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo annuncia la data in abbigliamento intimo – FOTO

Melita Toniolo versione mamma: l’ultimo scatto fa impazzire il web

Melita Toniolo elegante e sorridente
Melita Toniolo (Getty Images)

Nell’ultima foto mostrata su Instagram, Melita è in compagnia di suo figlio Daniel. Il piccolo che ha avuto insieme all’attore Andrea Viganò le ha sicuramente cambiato la vita. La stessa showgirl ha dichiarato come il bimbo sia stato il sole per i due neo-genitori. E nello scatto mostrato su Instagram è evidente l’amore e l’affetto nei confronti di Daniel, nato nel dicembre 2017. I due stanno facendo merenda con dei dolcetti sul tavolo e il piccolo è molto tenero con il vestito di Batman indosso. La dolcezza della foto scatena i fan. C’è chi le scrive: “Una donna e una mamma fantastica”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)