Miriam Leone distesa è un sogno ad occhi aperti: la più bella di Instagram – FOTO

Miriam Leone posta una foto su Instagram da sogno, una foto nella foto. Distesa per terra e incorniciata in un quadro, il web apprezza.

miriam leone sogno
Miriam Leone (screenshot Instagram)

Miriam Leone continua a stregare i suoi follower, la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan. La sezione dei commenti è scoppiata.  Tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento per l’attrice. Il post è una foto nella foto, l’attrice è distesa in un campo vestita in abiti che non sembrano moderni. La folta chioma rossa le incornicia il viso puro che è sporco di terra. Nella didascalia si legge “eravamo nel millequattrocento“.

L’attrice catanese ha un profilo Instagram seguito da più di un milione di fan, la Leone non pubblica spesso e quando lo fa sono sempre scatti relativi al lavoro. A volte ci regala momenti intimi e privati, senza però svelare troppo della sua quotidianità. Non sappiamo molto del suo privato, ma a quanto pare l’attrice è fidanzata con un imprenditore dalle origini siciliane, Paolo Carullo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Miriam Leone distesa è un sogno ad occhi aperti: la più bella di Instagram – FOTO

Miriam Leone incanta Instagram con una foto senza tempo- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Le foto che pubblica l’attrice Miriam Leone sono sempre molto particolari, si riconosce la peculiarità dei suoi scatti e la passione che mette in ogni cosa che fa. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo ha lasciato senza parole tutti i suoi followers, si tratta di una foto nella foto scattata da Fabio Lovino.

Lo scatto ritrae un quadro in cui l’attrice è distesa in un campo con abiti del millequattrocento. Viaggiare nel tempo e nello spazio è quello che gli attori riescono a fare recitando ed è quello che probabilmente attrae la Leone, la capacità di essere diverse persone e di vivere tante vite diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy