Miriam Leone ricoperta di piume e con lo spacco profondo: mai vista così – FOTO

Miriam Leone indossa un attillato ed elegante abito, lo spacco è davvero profondo e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Miriam Leone fa perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi follower con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Pochi minuti fa ha postato sulle sue Instagram stories una sua foto dove appare più seducente che mai.

La meravigliosa attrice indossa un abito lungo rosa molto stretto che mette in risalto il suo corpo da favola. La Leone è ricoperta di piume rosa, ma ciò che sta mandando tutti in tilt è il profondo spacco del suo elegante e provocante vestito. Lo spacco le lascia scoperta tutta la gamba, a stento le copre le parti intime. Il dettaglio hot sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone coperta di piume è un incanto: “Ci vediamo lì” – FOTO

Di certo non è la prima volta che Miriam Leone incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Tante sono le foto piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram dove mostra ai fan il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio. L’attrice è stupenda, il tempo passa ma lei è sempre più bella e seducente.

Miriam Leone seducente su Instagram, lo spacco del suo vestito fa impazzire i fan

Miriam Leone
Miriam Leone (Screenshot Instagram stories)

Oltre ad essere un’attrice molto amata e stimata da moltissimi anni, Miriam Leone è sempre più apprezzata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta ad oggi 1,3milioni di follower, con la sua bellezza e le sue meravigliose curve riesce sempre a catturare l’attenzione e la curiosità dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone è quasi irriconoscibile: “Vi spiego il motivo” – FOTO

In Italia l’attrice è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, non solo per il suo talento ma anche per la sua intramontabile bellezza. Poco fa ha postato sulle sue Instagram stories uno scatto dove si mostra ricoperta di piume rosa, l’abito che indossa sta mandando il web in delirio. Si tratta di un elegante abito rosa molto attillato con uno spacco profondissimo che sta facendo impazzire i suoi follower.

Impostazioni privacy