Temptation Island, ex concorrente attacca gli autori: “È tutto strategico”

Ex concorrente di Temptation Island si scaglia ancora contro gli autori del reality, li accusa di comportamenti impari nei confronti dei concorrenti

Temptation Sofia Calesso
Temptation Sofia Calesso (Screenshot video)

Torna ad attirare l’attenzione del gossip un’ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

Si tratta di Sofia Calesso, l’ex di Temptation Island ha rilasciato un’intervista a MeteoWeek, dove si è scagliata duramente contro gli autori del reality. A detta sua il loro gioco è strategico, non trattano tutti allo stesso modo.

La Calesso ha fatto sapere di aver visto degli atteggiamenti impari durante la sua partecipazione al reality delle tentazioni. Ciò avveniva nei confronti di Antonella Elia e Manila Nazzaro. Tra le varie cose ha raccontato che in un’occasione una delle due stava parlando dell’ex fidanzato, gli autori gli chiesero se mandarlo in onda e mostrarlo al fidanzato. Lei rispose di si perché voleva farlo ingelosire. Sofia ci ha tenuto a precisare che a loro queste domande non le hanno fatte mai, decidevano infatti loro cosa mandare in onda. Ha poi aggiunto: “Il gioco si è rivelato molto strategico da parte loro”.

Temptation Island, il duro attacco di Sofia Calesso contro gli autori

Sofia Calesso
Sofia Calesso (Fonte Instagram)

Sofia Calesso pensa che gli autori non trattino tutti i concorrenti allo stesso modo. L’ex protagonista di Temptation Island ha parlato anche del suo contratto, scaduto lo scorso 30 novembre. Fino a quel giorno non ha potuto fare sponsorizzazioni o partecipare ad eventi. Lei ha dovuto rispettare le regole, ma a detta sua altre ex concorrenti hanno sponsorizzato nonostante il loro contratto non fosse ancora scaduto. La Calesso ha poi ribadito che a parer suo gli autori hanno un disegno prestabilito.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola al Gf Vip, ex di Temptation la attacca: “Ecco perché è entrata”

Non è la prima volta che Sofia avanza critiche e polemiche, nei mesi scorsi aveva infatti detto la sua in merito all’ingresso di Carlotta Dell”Isola al Grande Fratello Vip. In quell’occasioni ci aveva tenuto a precisare che non aveva nulla contro la ragazza, aveva però detto che le dava fastidio che ad alcuni concorrenti venissero date più opportunità per una questione di conoscenze.

Impostazioni privacy