Antonella Elia e il flirt con un big della musica: retroscena clamoroso

Arriva un clamoroso gossip sulla showgirl Antonella Elia. I retroscena del flirt illustre dell’opinionista del Grande Fratello Vip svelato

Gf Antonella Elia
La showgirl Antonella Elia (Fonte Instagram)

Continua a tener banco, in un modo o nell’altro, l’opinionista Antonella Elia. Al centro di un grande polverone prima del debutto dello show per il suo ruolo (per alcuni non meritato) di opinionista, questa volta la showgirl sarebbe al centro di una notizia che qualora confermata avrebbe dell’incredibile. Secondo Francesco Facchinetti infatti, intervenuto a CasaChi, la donna gli avrebbe rivelato di aver avuto una relazione con uno dei personaggi più importanti del rock negli USA.

Dj Francesco ha alluso addirittura a Slash. A quanto pare i due si erano confidati durante la passata edizione dell’Isola dei Famosi, quando la donna confessò il segreto a Facchinetti. Un gossip che arriva a distanza di pochi giorni dal post condiviso dalla Elia, in cui si mostra in tenuta rock con tanto di didascalia: “Ho molte sfaccettature, questo per esempio è il mio lato glam/rock”.

Il lato rock di Antonella Elia: flirt con Slash

Antonella Elia
Antonella Elia (Fonte Instagram)

Una notizia che se fosse verificata avrebbe dell’incredibile. Antonella Elia, secondo quanto affermato da Francesco Facchinetti, avrebbe avuto una relazione con il chitarrista dei Guns N’Roses Slash. Il flirt nel periodo in cui la donna viveva negli States, quindi piuttosto recente dopotutto. “Chiedeteglielo, me l’ha detto all’Isola”, ha continuato Facchinetti, che ha lanciato la bomba per lo stupore dei partecipanti alla diretta di CasaChi.

Che la foto condivisa da Antonella due giorni fa in cui si mostra in chiave rock glam, sia proprio un omaggio a Slash, pare difficile. Certo è che il tempismo è allucinante, vista la notizia appena uscita del suo flirt con il più grande chitarrista dell’era rock glamour.

 

Impostazioni privacy