Anastasia Kuzmina tira fuori la lingua e invita i fan: “Volete vincere?” – VIDEO

Anastasia Kuzmina posta un video su Instagram e invita i suoi fan a partecipare ad un concorso per vincere un premio, venite a scoprire di cosa si tratta.

anastasia kuzmina vincere
Anastasia Kuzmina (screenshot Instagram)

La giovane maestra di Ballando con le Stelle è diventata nota al pubblico italiano grazie al programma di Milly Carlucci. Anastasia entra a far parte del cast nel 2012, in coppia con Andres Gil, i due dimostrano fin da subito di avere chimica dentro e fuori la pista da ballo. L’ucraina riesce, alla sua prima edizione, a vincere il primo posto. Sempre in coppia con l’argentino partecipa anche a Pechino Express, condotto all’epoca da Emanuele Filiberto di Savoia.

La Kuzmina prima di stabilirsi definitivamente in Italia, ha vissuto in Inghilterra e in Danimarca. Sono tanti i flirt che le vengono affibbiati, l’ultimo con il pugile, ex della Leotta, con cui ha partecipato all’ultima edizione di Ballando. E’ stata legata a Fabio Basile, ma la loro storia è durata soltanto qualche mese. L’ultima sua relazione, confermata, risale al 2018 con il surfista Francisco Parcella. Oggi Anastasia è felicemente single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anastasia Kuzmina, TikTok da urlo con l’amica: infiammano il web – VIDEO

Anastasia Kuzmina posta un video che manda in tilt i suoi followers- VIDEO

La ballerina Anastasia è molto seguita sui social, il suo profilo Instagram conta circa 82mila followers che supportano l’ucraina e sono appassionati alla danza. L’ultimo video postato dalla ragazza ha infiammato in pochi secondi la sezione commenti. Il video in questione è un tik tok, ri-postato sul profilo Instagram. Anastasia balla a ritmo di musica e invita i suoi fan a partecipare alla sfida per poter vincere alcune lezioni gratuite con lei sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare è molto semplice bisogna seguire una pagina e ricreare il video della Kuzmina. I fan si sono già prenotati e stanno arrivando tantissimi video, sono molto entusiasti di poter vincere una lezione privata con la ballerina ucraina. Un vero onore e privilegio quello di poter seguire una lezione con la ballerina che ha vinto tantissime medaglie nella sua carriera.

La Kuzmina non può fare a meno di ballare, in questo video balla una bachata insieme al ballerino Simone Di Pasquale anche lui maestro di Ballando con le Stelle. 

Impostazioni privacy