Il Cantante Mascherato, l’annuncio di Milly Carlucci preoccupa: “Un momento difficile”

Il ritorno de “Il Cantante Mascherato” rende felice il pubblico di Rai 1, ma l’ultimo imprevisto degli ultimi giorni ha preoccupato non poco Milly Carlucci. Ecco cosa è successo

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci con l'Orsetto
Milly Carlucci (Screenshot Instagram)

Il Cantante Mascherato rappresenta uno show molto amato sulle reti Rai. Il noto programma è tornato in onda per la sua seconda edizione, molto attesa da parte del pubblico. Gli spettatori restano catturati dall’intrigo di non sapere chi siano i vip che si celano dietro le bellissime maschere, realizzate dalla produzione. Un’idea stupenda che calamita le totali attenzioni da parte degli spettatori che puntualmente si mettono alla prova, cercando di svelare l’identità dei cantanti nascosti.

Le difficoltà, in tempi di Covid-19, però, sono sempre dietro l’angolo e purtroppo neanche il mondo dello spettacolo ne è immune. Negli scorsi mesi, abbiamo visto, ad esempio in “Ballando con le Stelle”, quanto sia difficile per alcuni programmi andare in scena quando i contagi iniziano a salire e il virus a circolare. E purtroppo anche “Il Cantante Mascherato” non può essere da meno. Scopriamo cosa è successo negli scorsi giorni, attraverso la rivelazione da parte di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci confessa: “Non è stato facile”

Milly Carlucci svela il terribile imprevisto: un positivo al Covid nel corpo di ballo

Mirly Carlucci con il lungo vestito nero
Milly Carlucci (Getty Images)

La Carlucci deve subito fare i conti con un brutto imprevisto: un componente del corpo di ballo è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è proprio della conduttrice a inizio puntata: “Stiamo vivendo un momento assolutamente difficile e complicato. Ieri ci arriva la notizia di un ballerino positivo, quindi tutto il nostro cast di ballerini, compresi i coreografi, sono finiti in quarantena. Ieri sera ci siamo trovati, dunque, improvvisamente senza cast artistico“. La conduttrice spiega poi come ha risolto il problema: “La sola cosa che potevo fare era la telefonata del cuore. Ho chiamato allora i ballerini di Ballando con le Stelle. Stanotte sono stati loro a rimontare la puntata, insieme a un gruppo di altri ballerini”.

 

Impostazioni privacy