Claudia Ruggeri senza reggiseno trova i follower sull’attenti – FOTO

Claudia Ruggeri pubblica una foto senza reggiseno su Instagram. I followers vanno in escandescenza, la sezione commenti assaltata.

claudia ruggeri cane
Claudia Ruggeri con il suo cane (screenshot Instagram)

La Bonas di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri ha postato una foto senza intimo e i fan si sono fiondati nella sezione commenti per mostrare il loro apprezzamento. La modella e influncer è legata non solo da un rapporto di lavoro a Paolo Bonolis, ma anche familiare. Recentemente, infatti, dopo anni di fidanzamento ha sposato il fratello della moglie del conduttore. Nel programma di Bonolis ha incontrato la collega Laura Cremaschi, le coppia ha subito attratto l’attenzione maschile.

Sono state definite le veline dei social, una bionda e l’altra mora, ogni volta che pubblicano una foto insieme sui loro rispettivi social i fan si scatenano. Questa volta però a scatenare i followers è stata la Ruggeri che ha movimentato quello che sembrava essere un altro solito sabato in quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Claudia Ruggeri, sguardo penetrante e decollete in mostra: che spettacolo – FOTO

Claudia Ruggeri, la Bonas, movimenta il sabato in quarantena- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La carriera di Claudia Ruggeri è iniziata con i concorsi di bellezza e in men che non si dica è finita sul piccolo schermo. Ad aiutarla è stato anche Paolo Bonolis, che l’ha spesso inserita nei suoi programmi. L’influencer ha partecipato a diverse edizioni di Ciao Darwin e da qualche tempo è una delle Bonas di Avanti un Altro, insieme a Laura Cremaschi e Sara Croce.

Lo scorso anno ha finalmente coronato il suo sogno, quello di sposarsi il suo Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli che è la moglie di Bonolis. La coppia non ha ancora figli, anche se la Ruggeri ha dichiarato di volerne due. Durante la pandemia c’è stato un boom di nascite e di gravidanze, chissà che non arrivi anche il turno di Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

 

 

Impostazioni privacy